• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora non ci credo

Angel87

Giardinauta
mi ha fatto sognare con "dirty dancing" e innamorare con "Ghost" dire che sono dispiaciuta è poco.
un bravo e bellissimo attore che purtroppo è caduto nella rete della bestia più brutta.

"Le condizioni di salute dell'attore americano Patrick Swayze si sarebbero aggravate. Una fonte anonima ha confidato al National Enquirer Magazine che il tumore al pancreas che da qualche mese ha colpito l'ex protagonista di "Dirty Dancing" si sarebbe esteso anche al fegato. "Il dottore gli ha detto che in queste condizioni non sopravviverà a lungo" ha riferito la fonte vicina all'attore.

Swayze non ha rilasciato nessuna dichiarazione. L'uomo ha appena terminato le riprese di "The Beast", uno show americano nel quale interpreta il ruolo di un agente dell'FBI. "Ha ancora molte energie e guardandolo non riesci a credere a quello che sta passando" ha commentato Kevin O'Connor, co-protagonista della serie. Ma proprio a poche ore dalla festa di fine riprese, è giunta la drammatica notizia che lascia ben poche speranze.

"Patrick se lo immaginava perché nell'ultimo periodo ha sofferto sempre più stanchezza e debolezza" rivela una fonte al magazine americano. "A volte è talmente fiacco che riesce a stento a camminare senza svenire. Altre volte resta senza fiato e deve sedersi". Swayze ha lottato sin dall'inizio della malattia contro il cancro affidandosi alle cure del Centro Medico dell'Università di Stanford.

Attorno all'uomo si sta stringendo tutta la sua famiglia: la moglie, l'attice Lisa Niemi, e il fratello Donny. "Lisa ha chiamato Donny che si trovava a Los Angeles, dicendogli di correre a Chicago, dove Patrick era impegnato sul set. Era terrorizzata a morte. Donny ha avuto l'impressione che suo fratello fosse sul letto di morte perché Lisa continuava a ripetere che Patrick voleva dirgli addio. Era scossa e non riusciva a smettere di piangere".
 

tulipa

Giardinauta Senior
il momento più brutto di una malattia è la sofferenza...si potrebb edire tanto, si rischia di cadere nel banale....solo chi la vive sa!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi disp avevo letto un pò di tempo fà che stava bene e che stava girando un film!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Purtroppo il tumore al pancreas lascia ben poche speranze anche a chi ha molti "mezzi"... Almeno su questo siamo tutti uguali. :rolleyes:
 

yeye27

Master Florello
Purtroppo il tumore al pancreas lascia ben poche speranze anche a chi ha molti "mezzi"...

E' vero Elena ...se scoperto in fase avanzata,non lascia speranze.
Mio suocero,con una diagnosi tardiva,l'hanno aperto e richiuso e se n'è andato nel giro di un mese e mia cugina dopo un anno suppergiù.
Ecco perchè è importatante fare gli esami di prevenzione,come quello delle feci,per il sangue occulto,conosco persone che con una diagnosi precoce si sono allungate la vita di parecchio.

Mi dispiace per Swayze.Spero che gli siano risparmiate tante sofferenze.

Buona serata a Tutti :Saluto:
yeye
 

Angel87

Giardinauta
no giallopersia.. è da tanto tempo che soffre si tumore ma più o meno riesce a reggere la sofferenza... io l'ho sempre amato questo attore!!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
oddio... è una notizia orribile, sono veramente sconvolta... mi è sempre piaciuto come attore e mi dispiace veramente tantissimo che stia soffrendo, è una battaglia dura e non sempre si riesce a vincerla...

deve essere molto duro anche per tutte le persone a lui care che gli stanno accanto... vederlo consumare piano piano e sentirsi impotenti davanti a un male incurabile, senza poter fare niente per dargli un minimo di sollievo...


ps. elebar sono senza parole...
 

musig

Giardinauta Senior
mi dispiace si. purtroppo fegato e pancreas quando vengono colpiti danno poche speranze. capisco il dolore e la sofferenza di chi sta vicino a chi soffre.
mi dispiace per l'attore, ma tornano in mente persone piu vicine...
 

raul3

Aspirante Giardinauta
La sua interpretazione in Ghost Fantasma è sublime. Ogni volta che rivedo quel film, o gli occhi lucidi e sento un brivido lungo la schiena. Sara perchè sono un sentimentale o semplicemente perchè è uno dei pochi attori in cui i film che ha interpretato fanno emozionare ancora milione di persone. Mi dispiace molto per lui o per un altro grande attore Michael Jak Fox (l'indimenticabile interprete di Ritorno Al Futuro) che è affeto dal Morbo di Parkinson.
 

mikki

Maestro Giardinauta
Tutti ricordate Dirty Dancing e Ghost, ma la sua interpretazione nello sceneggiato Nord e Sud non vi diceva nulla?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Patrick Swayze se la prende con i tabloid:


New York, 2 dicembre 2008 - Arrabbiato con i tabloid, che lo danno in fin di vita, l'attore-ballerino Patrick Swayze ha diffuso un comunicato nel quale sottolinea che sta vincendo la sua battaglia contro il cancro al pancreas che gli è stato diagnosticato a marzo e che sta rispondendo bene alle cure.


"Scrivono che sono allo stremo delle forze e sto dicendo addio alla mia famiglia in lacrime! E' sconvolgente che notizie scorrette e sconsiderate di queste testate gettino un'ombra negativa sulla buona e positiva lotta che sto facendo", si è sfogato il 55enne protagonista di pietre miliari come Dirty Dancing e Ghost.


L'attore, attualmente impegnato nelle riprese della serie tv The Beast, nella quale interpreta il ruolo di un agente della Fbi, ha definito il giornalismo di questo tipo una crudeltà emozionale, che non tollera quando la speranza è così preziosa.
 
Alto