• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora non ci credo..

alestellina

Florello
Caz.. Memes!! ma chi sono sti stron.zi?!?!?!?! cat:
certo che essere aggrediti così a caso è proprio da deficienti D.O.C.! Ma com'è possibile che gente così sia ancora libera per la strada?
Certo che abbiamo delle leggi di merd.a, e scusatemi se sono stata un pò volgare ma è così!
mi dispiace tanto memes...cerca di non pensarci più, o almeno distraiti un pò, e cerca di guarire presto! un abbraccio! :love_4:

Finzi Contini

Giardinauta
Tornavo cdalla sala prove,come tutti gli altri giorni che ho prove col gruppo. Scendo dal pullman col mio cantante,io ne devo prendere un altro per andare a incontrare degli amici. Il mio cantante ogni volta mi aspetta fino a che non salgo sul pullman. Ieri ero anche in ritardo,e mando un sms di avvertimento ai meie amici,e alla mia ragazza di conferma che stavoi bene. In fondo alla strada si avvicinano un gruppo di ragazzi,proseguono nella nostra direzione,per scendere nella via ovviamente. Non diamo importanza a loro,comincio a raccontare una cosa al mio cantante,quando di colpo il nero,mi ritrovo per terra in un lago di sangue,non mi sento più i 4 incisivi superiori,ma li vedo per terra coperti dal mio sangue,non ho mai visto dal vivo tanto sangue come stanotte,come quello che ho perso,era circa un litro. Io sono stato preso alla sprovvista,il mio cantante ha provato a difendersi ma anche lui ha riportato varie contusioni alla faccia,erano in 6 contro 2,non ci hanno rubato nulla,si sono fermarti per sfasciarci la faccia e se ne sono fuggiti. Io ricordo poco,il sangue,la prima senzasione spaventosa che ho avuto è stata quando con la lingua non sentivo più i denti.. le mani piene di sangue,della faccia e di un taglio profondo che ho sul dito,i denti sul marciapiede,il dolore e la confusione... magicamente,come i teppisti scappano arriva una marea di gente a curiosare,qualcuno chiama la polizia,altri l'ambulanza.. mi trasportano in barella,fino al pronto soccorso,dove trovo i miei genitori e la mia ragazza... dopo le prime cure mi portano in un altro settore dell'ospedale,5 punti sul dito,4 sul labbro inferiore,5 su quello superiore,3 sulla guancia destra,4 incisivi superiori buttati giù da un pugno,e i canini che si muovono vistosamente....

Non stavamo facendo nulla,e ci hanno aggrediti. Sporgerò denuncia verso ignoti appena sarò in grado di uscire,ancora adesso se sto in piedi quasi svengo da tutto il sangue che ho perso. Se dovessero acchiapparli,probabilmente il giorno dopo sono di nuovo liberi,e per assurdo se mi vedono potrebbero pestarmi di nuovo.
Dov'è la giustizia?Perchè devo ridurmi ad avere paura di uscire di casa?Il dolore passa,le cicatrici e i talgi si rimarginano,i denti si possono rimettere,ma la paura di uscire senza che qualcuno mi pesti a sangue chi me la toglie?

non credo si possa commentare...
mi spiace...

Lele85

Apprendista Florello
porca vacca....tra te e tino...non sono dei gran giorni per i forumisti. :(

mi dispiace.... cos'è soliti rincogli.oniti che pestano i rocchettari pankettosi? qui a monza anni fa c'erano i nazi, skinhead, gabber, chiamateli come volete...che andavno in giro a brachi, perchè un gruppo di un 10 persone circa tra cui ragazze pure che andavano in giro a pestare letteralmente i rokkettari, punkettosi...etcetc...solo per il gusto di farlo, perchè considerati me.rda rispetto a loro. cose dell altro mondo.

per fortuna da un paio di anni non sento piu ste cose...anche se alcuni gabber in giro se ne vedono ancora.

comunque mi dispiace....spero che li becchino....e quasi quasi gli farei passare la stessa cosa che ti hanno fatto a te.....

Sperando che un giorno, sti testicoli merdoidi camminanti, incontrino due maestri di kung fu, kik boxing ( e tutte le altre discipline possibili) e soprattutto INKAZZOSI, cosi da rimanerci loro per terra mezzi morti :mad:

Pin

Master Florello
memes, le parole di solidarietà penso siano state dette tutte, quindi non mi ripeto.
Ma spero, mi auguro fortemente, che tu non gliela dia vinta, facendoti condizionare nel non uscire.
Certo sarai + attento e le prime volte sussulterai ad ogni gruppetto che vedrai.
Ma sei troppo in gamba per permettergli che ti cambino la vita.

kevin02

Bannato
:eek:Caro Memes mi associo agli auguri di tutti gli utenti del forum che ti hanno scritto e spero che tu possa ritrovare nel tempo anche la serenità mentale:eek:k07:...........perchè queste cose lasciano il segno di più di quelle fisiche:martello:............di nuovo auguri di pronta guarigione!!!!!!!!:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
beh root, a un ginocchio. A scopo educativo, non punitivo. Stai certo che la prossima volta, da portatore di handicap, non lo rifarà. E' gente marcia dentro, si "recupera" solo reprimendola, perchè non è come noi.

quoto. E' che episodi del genere sono insensati, brutali e gratuiti.
il fatto che un musicista (che fa una cosa bella e bona) venga aggredito e sfigurato da un infame pezzettino di m e r d a che della sua vita riesce a mostrare solo il lato animale... beh.... sai che c'è. Io dopo 4 mesi di carcere nelle sezioni speciali ho capito che a certi individui è necessario parlare nella loro lingua.

Quoto, e l'ho detto anch'io, al pane...pane e di quello duro!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Memes, non credo ancora a quel che ho letto, mi dispiace davvero tanto e non oso pensare al dolore che hai provato e ai tuoi cari che ti hanno visto conciato cosi'. Per questa gente non ci sono aggettivi che io possa scrivere, perche' diventerei molto volgare. Hai tutto il mio affetto:love_4:, guarisci presto

aristarco

Maestro Giardinauta
E' un misto di disgusto profondo,totale che ti sale dalle viscere,ti avviluppa ,pervade il cervello e gli fa perdere il senno per sputare anatemi violenti ed incontrollati. E' la ribellione impotente che ti fa gridare a squarciagola in silenzio e macerare, dentro, la mortificazione del proprio io giusto ed inerme.
Oh Memes,quanto ti sono vicino,insieme a tutti gli amici del forum. E' solo una piccola consolazione che,moltiplicata per tanti,forse riuscira' a consegnarti il gene del coraggio con cui potrai affrontare le ferite dell'anima,per ora prostrata.
Che DDDDDDDDDDIO,se esiste,possa incenerire quei malvagi vigliacchi!!!!!!!

GORLA

Florello Senior
va un po meglio.....????????? speriamo di si... un nostro cliente solo perche a un tipo con la macchina in doppia fila gli a detto di spostarsi ,in due ,l hanno pestato sbattendoli la faccia contro una macchina parcheggiata ,e ci stava rimettendo l occhio,e rimasto l occhio un po fisso,e quello che mi fa rabbia ,e che noi non abbiamo sentito niente,ma cera gente alle finestre che guardava, io sono unache si intromette,poi ci penso dopo alle conseguenze,ma e piu forte di me...un bacio. anna...e poi e il pensare perche???e successo....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi dispiace davvero Memes. Che cosa brutta che ti è successa...a parte il dolore fisico io sarei traumatizzatissima.

ti sono vicina veramente.

laufi

Giardinauta Senior
Grazie tutti:(
Oggi sto particolarmente male e non riesco a stare davanti al pc:(

mi dispiace che ti senti peggio oggi, hai veramente ragione ad essere arrabbiato, del resto chi non lo sarebbe, ti auguro di recuperare presto,

anche se sembra brutto questi tipi fanno venire voglia di farsi giustizia da soli come dice il marchese sono marci dentro e niente li recupera se non una bella lezione, ma per come la vedo io: "chi la fà, l'aspetti", ti mando un grande abbraccio, spero di leggere qualche notizia migliore domani e forza...........mi raccomando siamo con te!!!! :eek:k07::)

yeye27

Master Florello
Mi dispiace davvero tanto per quello che hai dovuto subire così ingiustamente e per le conseguenze dolorose che ti tocca patire...è davvero angosciante!
Ti auguro ogni bene
e un abbraccio grande:flower:

:Saluto:
yeye

aristarco

Maestro Giardinauta
Memes

Grazie tutti:(
Oggi sto particolarmente male e non riesco a stare davanti al pc:(

Coraggio Memes.Per ora riposa. Poi devi fare appello al tuo orgoglio ed alla forza di carattere che e' in te e reagire,reagire ,reagire.Vedrai che ne verrai fuori alla grande:Saluto:

Alto