• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora non ci credo..

Memes

Giardinauta Senior
Tornavo cdalla sala prove,come tutti gli altri giorni che ho prove col gruppo. Scendo dal pullman col mio cantante,io ne devo prendere un altro per andare a incontrare degli amici. Il mio cantante ogni volta mi aspetta fino a che non salgo sul pullman. Ieri ero anche in ritardo,e mando un sms di avvertimento ai meie amici,e alla mia ragazza di conferma che stavoi bene. In fondo alla strada si avvicinano un gruppo di ragazzi,proseguono nella nostra direzione,per scendere nella via ovviamente. Non diamo importanza a loro,comincio a raccontare una cosa al mio cantante,quando di colpo il nero,mi ritrovo per terra in un lago di sangue,non mi sento più i 4 incisivi superiori,ma li vedo per terra coperti dal mio sangue,non ho mai visto dal vivo tanto sangue come stanotte,come quello che ho perso,era circa un litro. Io sono stato preso alla sprovvista,il mio cantante ha provato a difendersi ma anche lui ha riportato varie contusioni alla faccia,erano in 6 contro 2,non ci hanno rubato nulla,si sono fermarti per sfasciarci la faccia e se ne sono fuggiti. Io ricordo poco,il sangue,la prima senzasione spaventosa che ho avuto è stata quando con la lingua non sentivo più i denti.. le mani piene di sangue,della faccia e di un taglio profondo che ho sul dito,i denti sul marciapiede,il dolore e la confusione... magicamente,come i teppisti scappano arriva una marea di gente a curiosare,qualcuno chiama la polizia,altri l'ambulanza.. mi trasportano in barella,fino al pronto soccorso,dove trovo i miei genitori e la mia ragazza... dopo le prime cure mi portano in un altro settore dell'ospedale,5 punti sul dito,4 sul labbro inferiore,5 su quello superiore,3 sulla guancia destra,4 incisivi superiori buttati giù da un pugno,e i canini che si muovono vistosamente....

Non stavamo facendo nulla,e ci hanno aggrediti. Sporgerò denuncia verso ignoti appena sarò in grado di uscire,ancora adesso se sto in piedi quasi svengo da tutto il sangue che ho perso. Se dovessero acchiapparli,probabilmente il giorno dopo sono di nuovo liberi,e per assurdo se mi vedono potrebbero pestarmi di nuovo.
Dov'è la giustizia?Perchè devo ridurmi ad avere paura di uscire di casa?Il dolore passa,le cicatrici e i talgi si rimarginano,i denti si possono rimettere,ma la paura di uscire senza che qualcuno mi pesti a sangue chi me la toglie?
 

Memes

Giardinauta Senior
Ero già in via is Maglias per prendere l'8,ero lì di passaggio... ora sta andando via l'effetto del'antidolorifico e sento un pò di dolore..
 

decky

Florello Senior
Ero già in via is Maglias per prendere l'8,ero lì di passaggio... ora sta andando via l'effetto del'antidolorifico e sento un pò di dolore..
Zona un pò così ... ma vi hanno rubato strumentazione ?
Se hai molto dolore e non ti hanno prescritto nulla ti conviene andare dalla guardia medica e farti fare un'iniezione .
Mi dispiace .
 

marica

Apprendista Florello
oddio memes mi dispiace moltissimo,davvero una vergogna,ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!
 

decky

Florello Senior
Assurdo ,e non sono cose che capitano spesso da noi .Hai beccato il c....e di turno . Speriamo che almeno salti fuori chi è .
 

Memes

Giardinauta Senior
Ho tutti i medicinali di cui ho bidogno dati dal medico,ma per quello che ho in faccia,gli antidolorifici non mi durano più di tanto.. non ci hanno rubato nulla..
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ma che roba assurda! Allucinante! :eek::eek:
Spero che ti riprenda presto, anche se adesso per i denti sarà una menata! Spero ti riprenda presto.

:Saluto:
 

laufi

Giardinauta Senior
mi dispiace moltissimo! non si può stare tranquilli, spero che con il tempo ti possa passare un pochino la paura che sicuramente hai, giustamente, ora, e le ferite con un pochino di pazienza si rimarginano, un enorme in bocca al lupo!!!!


..........................una volta le donne non potevano uscire da sole perchè correvano un mare di pericoli, ora anche i ragazzi hanno un sacco di problemi quando escono, a breve saremo costretti a rinchiuderci nelle nostre case isolati dal resto del mondo!!!!!
ho avuto una sensazione di difficoltà la scorsa domenica notte, uscivo da casa di un amico con il mio compagno, gli ho addirittura chiuso la camicia per non far vedere la collana che gli ho regalato tanti anni fà, mi sono sentita insicura per la prima volta in tanti anni che uscivo da una casa con un uomo, in seria difficoltà non vedevo l'ora di entrare in macchina ed arrivare a casa nostra!!! questo ovviamente perchè il pomeriggio vicino alla nostra macchina c'erano un gruppo di "teppisti" ed avevo paura che ritrovandoli la notte avremmo avuto dei fastidi, per fortuna tutto ok, però, ripeto comincio a non uscire più la sera.
 
M

*Mauro 77*

Guest
ehhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????????????????????????non ho parole!!!!
 

GORLA

Florello Senior
MEMES...COSI... non ci posso credere ,,,senza motivo,ma la gente ,sta diventando pazza.io ho due figlie che girano pe milano da sole.e prego che non le succeda nulla,sono veramente ,adddddolorata per te,un grosso abbraccio e bacio,lo so che non serve a molto,na sono dispiaciuta che succedono queste brutte cose,ciao anna
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Roberto come stai? ho letto quello che ti è successo sul blog.
Ma adesso come stai? sono veramente addolorata x te e indignata x l'aggressione subdola e immotivata.
Non ho parole da aggiugere...ti sono vicina.:love_4:
 

Memes

Giardinauta Senior
Grazie davvero a tutte/i per la vicinanza,ne ho davvero bisogno,più che il dolore fisico(mi sembra che mi facciano male i denti ma non li ho..) è più fastidioso il nervoso e la rabbia:(
Buonanotte a tutti..
 

opy74

Giardinauta Senior
oddio.........sono sconvolta........!!!!!!!!
mi dispiace davvero....ma così....senza motivo....senza rubare e senza dire una parola?
sei sicuro di non conoscerli? o che il tuo amico non li conoscesse?
non hai dei sospetti, non cè qualcuno che vi vuole male?

te lo chiederanno quando farai denuncia....

mi dispiace tanto...è una cosa assurda!!!
due uomini poi....

in ogni caso io sono sconvolta dallo schifo in cui viviamo....

un abbraccio grande
 
P

Piera

Guest
Grazie davvero a tutte/i per la vicinanza,ne ho davvero bisogno,più che il dolore fisico(mi sembra che mi facciano male i denti ma non li ho..) è più fastidioso il nervoso e la rabbia:(
Buonanotte a tutti..

non ho parole, mi spiace tantissimo per questo spiacevole episodio, ti abbraccio.
 
Alto