• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora non ci credo..

silvia60

Florello
COME STAI OGGI? Sei riuscito a riposare almeno un poco?
Cavolo Roby......ho saputo solo ora.........ho i brividi solo a pensarci!!!!!!
Che schifo di persone.........gente che principalmente sta male con se stessa!!!!!!!
Non farti domande sul perchè...che tu stessi facendo qualcosa o no per queste "persone" non cambia.....eri nel posto sbagliato nel momento sbagliato!
Ti scrivo un mp!:love_4::love_4::love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
È inperdonabile il tuo caso, davvero incredibile, como possono esistere soggetti di questo calibro?! che il loro divertimento è prendere a pugni dei ragazzi che si fanno i fatti loro???? Non lo so!!!!! inconcepibile!!!
Recuperati presto, bisogna uscire con la pistola in tasca.
 

opy74

Giardinauta Senior
ti capisco, ma prendi qualcosa per dormire, un farmaco vero e proprio, un bell'ansiolitico ti aiuta fattelo dare subito dal medico, dai retta a me...
nei momenti di difficoltà come questo ti farà bene ti aiuterà a superare il primo momento che è il più difficile. "Sono contro" significa solo voler rinunciare a stare meglio in un momento in cui si sta male.
E' un momento, passerà, ma adesso aiùtati.
Se non dormi tuttò sarà ancora più difficile: e dormire senza aiuti capisco benissimo che possa essere impossibile adesso.

So che può sembrare banale....ma...come hanno già detto, non bisogna farsi assalire dalla paura di camminare e di circolare altrimenti il gioco è fatto....la paura alimenta questi atti di violenza gratuita...
prenditi uno spray al peperoncino che non è un'arma ma ti potrebbe aiutare in un caso simile ( certo se sono in 6 contro 2....magari serve a poco....ma magari uno almeno se sta lì per terra accecato poi lo beccano).
Io ce l'ho sempre con me quando giro di sera, e non in borsa, in tasca.

la cosa veramente che più lascia sbalorditi ( oltre alla violenza in sè che è veramente oltre ogni possibile commento) è che l'hanno fatto così, senza apparente motivo.
Non hanno parlato durante l'aggressione?
 

rootfellas

Florello
beh conta che il metodo americano è fallimentare, più armi = più violenza, certo che a volte quando capitano queste cose la reazione violenta sembrerebbe la più logica, ma non so dove potrebbe portare.
 

silvia60

Florello
No è per il pugno!!!!! oggi trovi quei tipi, che ti prendono a pugni, domani quelli che ti accoltellano, dopodomani, puoi trovare un pazzo che addirittura ti spara....quindi, se esiste in giro gente di questo calibro, bisogna incominciare a credere il metodo Americano.....

Scusa Geppo ma io credo che in parte sia colpa del "metodo americano" se ci troviamo in queste situazioni!
Poi non credo faccia bene a Memes in qesto momento innescare polemiche...........Facciamogli sentire in nostro affetto e la nostra solidarietà.....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
beh conta che il metodo americano è fallimentare, più armi = più violenza, certo che a volte quando capitano queste cose la reazione violenta sembrerebbe la più logica, ma non so dove potrebbe portare.

Bhè, con quel tipo di gente, l'unica legge è proprio la stessa adottata da loro!!
fargli raccogliere i denti per terra.

Scusa Geppo ma io credo che in parte sia colpa del "metodo americano" se ci troviamo in queste situazioni!
Poi non credo faccia bene a Memes in qesto momento innescare polemiche...........Facciamogli sentire in nostro affetto e la nostra solidarietà.....

Scusa Silvia, non stò facendo nessun tipo di polemica, ho solo espresso un mio pensiero contro tipi di questa indole.

Mi dispiace per Meme, proprio perchè mi dispiace, ha caldo si fanno commenti di questo tipo.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Un :love_4:e un abbraccio forte, speriamo che li prendono e che scusatemi non voglio scatenare niente, ma è ora che i genitori tirino fuori questi benedetti NO e invece sempre : ma che mio figlio ?Percarità e cosi' bravo!!?Che alla fine, a momenti ,è colpa di quello pestato!! Assurdo :burningmaScusate a e anche tu Robi se ho detto queste cose Tieni duro,che tu senz'altro sei piu' forte di loro:Saluto:
 

silvia60

Florello
Bhè, con quel tipo di gente, l'unica legge è proprio la stessa adottata da loro!!
fargli raccogliere i denti per terra.



Scusa Silvia, non stò facendo nessun tipo di polemica, ho solo espresso un mio pensiero contro tipi di questa indole.

Mi dispiace per Meme, proprio perchè mi dispiace, ha caldo si fanno commenti di questo tipo.

Capisco! E la mia frase sulle polemiche era rivolta a tutti,forse mi sono espressa male!
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
e sparare a uno che ti tira un pugno? dai giusè!

beh root, a un ginocchio. A scopo educativo, non punitivo. Stai certo che la prossima volta, da portatore di handicap, non lo rifarà. E' gente marcia dentro, si "recupera" solo reprimendola, perchè non è come noi.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

non dico altro.
Spero questa ti tiri un po' su:
http://it.youtube.com/watch?v=NuxS-9t3tnY
 

rootfellas

Florello
silvia guarda che nemmeno io ero polemico, se rileggi era una normalissima constatazione con giuseppe, non vediamo polemiche anche quando non ce ne sono, qua tutti cercano di dire qualcosa di positivo a sto povero ragazzo.
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Memes leggo solo adesso e sono rimasta sconvolta, scusami non riesco a esprimere tutto il mio dispiacere con delle semplici parole... ma che bastardi, hanno bisogno di picchiare qualcuno per sentirsi bene... Caro Memes ti sono vicina, anche se non fisicamente. Un abbraccio.
 

silvia60

Florello
silvia guarda che nemmeno io ero polemico, se rileggi era una normalissima constatazione con giuseppe, non vediamo polemiche anche quando non ce ne sono, qua tutti cercano di dire qualcosa di positivo a sto povero ragazzo.

Scusa,ho capito il senso di tutti gli interventi...veramente! non ci voglio vedere polemica........volevo evitare che sorgesse......:ros:
 

desi655

Florello
beh root, a un ginocchio. A scopo educativo, non punitivo. Stai certo che la prossima volta, da portatore di handicap, non lo rifarà. E' gente marcia dentro, si "recupera" solo reprimendola, perchè non è come noi.

Ti posso solo quotare,non aggiungo altro,anche perchè come qualcuno ha già detto,questo è il post di memes,poi se lui avrà voglia ne aprirà un altro sul tema.

memes...facci sapere come stai,fatti coccolare dalla tua ragazza e dalla tua famiglia(che si saranno spaventati da morire)rifugiati nella musica e in quello che più ami...
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Scusa,ho capito il senso di tutti gli interventi...veramente! non ci voglio vedere polemica........volevo evitare che sorgesse......:ros:

quoto. E' che episodi del genere sono insensati, brutali e gratuiti.
il fatto che un musicista (che fa una cosa bella e bona) venga aggredito e sfigurato da un infame pezzettino di m e r d a che della sua vita riesce a mostrare solo il lato animale... beh.... sai che c'è. Io dopo 4 mesi di carcere nelle sezioni speciali ho capito che a certi individui è necessario parlare nella loro lingua.
 

Sasti

Florello
Ti posso solo quotare,non aggiungo altro,anche perchè come qualcuno ha già detto,questo è il post di memes,poi se lui avrà voglia ne aprirà un altro sul tema.

memes...facci sapere come stai,fatti coccolare dalla tua ragazza e dalla tua famiglia(che si saranno spaventati da morire)rifugiati nella musica e in quello che più ami...

quoto. E' che episodi del genere sono insensati, brutali e gratuiti.
il fatto che un musicista (che fa una cosa bella e bona) venga aggredito e sfigurato da un infame pezzettino di m e r d a che della sua vita riesce a mostrare solo il lato animale... beh.... sai che c'è. Io dopo 4 mesi di carcere nelle sezioni speciali ho capito che a certi individui è necessario parlare nella loro lingua.


non posso non quotare, certe cose non dovrei neanche pensarle quindi meglio che mi fermi qui e non vada oltre

Memes mi dispiace da morire, ho letto solo ora, so di non poter fare nulla ma sappi che, come gli altri, ti sono davvero tanto vicina

cerca di riposare, cerca di distrarti per quello che puoi:love_4::love_4:
 

musig

Giardinauta Senior
oddio, come mi dispiace. come puo essere cosi la gente? spero tu ti rimetta in fretta e che stia meglio. un saluto grande e guarisci!!! non solo dalle ferite visibili che hai, ma spero anche da quelle che rimangono dentro.:love_4:
 
Alto