È inperdonabile il tuo caso, davvero incredibile, como possono esistere soggetti di questo calibro?! che il loro divertimento è prendere a pugni dei ragazzi che si fanno i fatti loro???? Non lo so!!!!! inconcepibile!!!
Recuperati presto, bisogna uscire con la pistola in tasca.
e sparare a uno che ti tira un pugno? dai giusè!
No è per il pugno!!!!! oggi trovi quei tipi, che ti prendono a pugni, domani quelli che ti accoltellano, dopodomani, puoi trovare un pazzo che addirittura ti spara....quindi, se esiste in giro gente di questo calibro, bisogna incominciare a credere il metodo Americano.....
beh conta che il metodo americano è fallimentare, più armi = più violenza, certo che a volte quando capitano queste cose la reazione violenta sembrerebbe la più logica, ma non so dove potrebbe portare.
Scusa Geppo ma io credo che in parte sia colpa del "metodo americano" se ci troviamo in queste situazioni!
Poi non credo faccia bene a Memes in qesto momento innescare polemiche...........Facciamogli sentire in nostro affetto e la nostra solidarietà.....
Bhè, con quel tipo di gente, l'unica legge è proprio la stessa adottata da loro!!
fargli raccogliere i denti per terra.
Scusa Silvia, non stò facendo nessun tipo di polemica, ho solo espresso un mio pensiero contro tipi di questa indole.
Mi dispiace per Meme, proprio perchè mi dispiace, ha caldo si fanno commenti di questo tipo.
e sparare a uno che ti tira un pugno? dai giusè!
silvia guarda che nemmeno io ero polemico, se rileggi era una normalissima constatazione con giuseppe, non vediamo polemiche anche quando non ce ne sono, qua tutti cercano di dire qualcosa di positivo a sto povero ragazzo.
beh root, a un ginocchio. A scopo educativo, non punitivo. Stai certo che la prossima volta, da portatore di handicap, non lo rifarà. E' gente marcia dentro, si "recupera" solo reprimendola, perchè non è come noi.
Scusa,ho capito il senso di tutti gli interventi...veramente! non ci voglio vedere polemica........volevo evitare che sorgesse......:ros:
Ti posso solo quotare,non aggiungo altro,anche perchè come qualcuno ha già detto,questo è il post di memes,poi se lui avrà voglia ne aprirà un altro sul tema.
memes...facci sapere come stai,fatti coccolare dalla tua ragazza e dalla tua famiglia(che si saranno spaventati da morire)rifugiati nella musica e in quello che più ami...
quoto. E' che episodi del genere sono insensati, brutali e gratuiti.
il fatto che un musicista (che fa una cosa bella e bona) venga aggredito e sfigurato da un infame pezzettino di m e r d a che della sua vita riesce a mostrare solo il lato animale... beh.... sai che c'è. Io dopo 4 mesi di carcere nelle sezioni speciali ho capito che a certi individui è necessario parlare nella loro lingua.