• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora non ci credo..

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Sono davvero sconvolto! :fifone2:
è bruttissimo aver paura di girare nella propria città ma certe cose superano l'immaginabile!
Gli antidolorifici nei primi giorni prendili senza farti eccessivi problemi. Di sicuro hanno meno effetti collaterali del sentire quel male!
Buona guarigione
 

Memes

Giardinauta Senior
Ora per fortuna hanno fatto effetto le medicine.. ma non riesco a dormire dall'angoscia:(
Non è giusto,non stavamo facendo nulla,ci hanno picchiati gratuitamente:(
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ora per fortuna hanno fatto effetto le medicine.. ma non riesco a dormire dall'angoscia:(
Non è giusto,non stavamo facendo nulla,ci hanno picchiati gratuitamente:(

E te credo che non riesci a dormire! :(
Non hai qualcosa tipo valeriana? Magari ti aiuta....
Non puoi nemmeno bere roba calda, immagino, tipo latte o camomilla.
Ma pensa tè, che gente di mxxxa.........cat:
 

Memes

Giardinauta Senior
Anche se ora non posso mangiare nulla,i dolori in questyo momento sono assenti,ho le labbra più grandi2 volte del normale:(
Davanti a me ho scorte di succhi di frutta viks spray nasale( sono contro,ma mi sta sciogliendo tutto il sagnue che ho inalato..) non sono i fastidi che non mi fanno dormire:(
Se le prendono non faranno nulla,il giorno dopo saranno liberi:(
 

Sevi

Fiorin Florello
Ora per fortuna hanno fatto effetto le medicine.. ma non riesco a dormire dall'angoscia:(
Non è giusto,non stavamo facendo nulla,ci hanno picchiati gratuitamente:(

Memes...sono sbalordita da questa brutta storia :(
Non so che dirti, tranne il fatto che...che ti abbraccio forte.
Non posso fare altro, ma davvero ti sono vicina, più di quanto immagini :embarrass

Mi dispiace moltissimo :love_4: :love_4: :love_4:
 

marica

Apprendista Florello
hai visto che ti ho mandato un mp?
la canzone che ti ho messo il link non ha fatto effetto di nessuna sorta vero?
sti st....i,se la prendono per il cavolo con persone tranquille che si fanno i fatti loro solo per divertimento poi.....
ma quanta violenza ci hanno messo per ridurti cosi'?io non riesco a capacitarmi di tanta crudelta' e stupidita'.
ma come siamo messi se non si e' sicuri piu' da nessuna parte?
guarda,capisco la tua angoscia e mi fa ancora piu' rabbia che oltre al danno fisico hai subito un sopruso morale!
pero' se anche domani non riesci a dormire chiedi al dottore se puo' consigliarti qualche cosa che aiuti il sonno.
il tuo amico come sta'?
 

Allopacs

Master Florello
Leggo solo ora ...........sono cose incredibili! Non si capisce come mai delle persone provinino piacere a picchiare cosi' in modo gratuito:martello2 Non c'era nessuno per strada?Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.:love_4::love_4:
 

desi655

Florello
Ma Porca Pu...ana...ma è possibile che di questi tempi non si possa più girare liberamente???Vai in giro con gli amici,non fai nulla e ti ritovi per terra quasi ammazzato.

Memes che dirti....avrai una rabbia dentro incredibile,l'unica cosa che può consolarti:pensa che sei vivo,poteva andarti molto peggio.

Io mi chiedo come mai la gente possa arrivare a menare il primo che capita,noia?farsi fighi con gli amici?Io lo giuro,prenderei ognuno di loro e gli appenderei a testa in giù per le palle..poi vediamo se hanno ancora voglia di fare i pesta tutti....
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mannaggia, a sentire queste cose mi viene............:burningma,dove andremo a finire?,speriamo almeno che esca fuori qualche testimone di coscenza, che dia una mano a fare arrestare quei vigliacchi.Comunque Memes riprenditi, e un in bocca al lupo.Ciao:mad:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
CHE PEZZI DI *****!!!!!!!!!!! :burningma:burningma:burningma
Memes, non ho parole.....cioè le ho, ma non è il caso di scriverle sul forum....un abbraccio...
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Ma Porca Pu...ana...ma è possibile che di questi tempi non si possa più girare liberamente???Vai in giro con gli amici,non fai nulla e ti ritovi per terra quasi ammazzato.

Memes che dirti....avrai una rabbia dentro incredibile,l'unica cosa che può consolarti:pensa che sei vivo,poteva andarti molto peggio.

Io mi chiedo come mai la gente possa arrivare a menare il primo che capita,noia?farsi fighi con gli amici?Io lo giuro,prenderei ognuno di loro e gli appenderei a testa in giù per le palle..poi vediamo se hanno ancora voglia di fare i pesta tutti....

CHE PEZZI DI *****!!!!!!!!!!! :burningma:burningma:burningma
Memes, non ho parole.....cioè le ho, ma non è il caso di scriverle sul forum....un abbraccio...


..hanno già detto tutto loro..

..non posso neanche immaginare quello che hai e che stai provando..

..quindi ti abbraccio solo forte forte..:love_4:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Che schifo, io non riesco nemmeno a crederci...:(
ma poi così, senza alcun motivo...
Che grandissimi figli di...lasciamo stare va.cat:cat:cat:cat:
Mi dispiace veramente Memes, so che ci si sente malissimo, e non per il dolore.:(
 

Emy72

Giardinauta
E' terribile ciò che ti è successo.......mentre leggevo non riuscivo a crederci...Non sai quanto mi dispiace,non so che altro dire.
Ti auguro di rimetterti al più presto,e di lasciarti alle spalle questa cosa spaventosa.
Un abbraccio forte...
 

Picara

Giardinauta Senior
Memes leggo soltanto adesso. Dev'essere stata un'esperienza terribile. Un conto è fare a botte con qualcuno consapevolmente, ma una violenza così, gratuita, incomprensibile, credo che lasci l'amaro in bocca, e non solo per il sapore del tuo stesso sangue. La frustrazione che prende il sopravvento sul resto, perchè si è incapaci di spiegare, capire, punire i colpevoli.
Mi dispiace moltissimo
Bacetti.gif
 

rootfellas

Florello
spiace un sacco, ti posso solo dare un consiglio, non avere paura a uscire di casa, non ne devi avere motivo, purtroppo la vita è piena di brutte situazioni, ieri te ne è capitata una, all'inizio sarai molto diffidente, poi tutto tornerà come prima, magari lasciandoti il livello di attenzione un po più alto, quando ero ragazzo, purtroppo dove abitavo era la norma picchiarsi un giorno si e l'altro anche, aggresione e risse.. di idioti è pieno il mondo e a volte capita di incontrarne, i pugni in faccia fanno male ma il male passa.
Jah bless
 
Alto