• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Mi dimenticavo di dirvelo:eek:ggi ho dovuto disfare mezzo orlo di una gamba perchè era davvero storto.....:burningma Ecco che succede a cucire e stare qui!!!:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Braverrimaaa!!!Ci sei riuscita in un lampo!:D E meno male che non avevo ancora messo il salvatacco,che quello lo odio proprio taaanto!Oggi ho finito tutto senza pc....:eek:k07:

letizia66

Florello
Green ha sentito parlare di arti marziali e è sparito :eek: la palestra per andare a fare gli attrezzi non te la pago chiaro? :martello2 qualsiasi sport si ma gli attrezzi no ,però pensaci nipotino il Karate è una disciplina bellissimissima io ne ho conosciuti due di stili uno in particolare mi è rimasto nel cuore :eek:k07: il VADO-RYU e anche il maestro :love: e mi sono sposata il suo miglior allievo :fischio: :lol:
Notte pirati :love: vado a sdraiarmi che oggi ho fatto tutta una tirata, son distrutta ,sogni d'oro a tutti :)

letizia66

Florello
Notte vice :) ben arrivato :eek:k07: dimenticavo prima che vado
images
una tazza di camoteino :)

steff

Florello
ma colla porta sempre aperta per accoglier nuova gente :eek:k07:

(e me s'è scheggiato un dente cat:almeno è in rima valà :ciglione:) sacrosantissimosignorebenedetto :cry:

Ottima decisione comandante ...sul ponte il freddo gela il kiuletto anche ai passeri:lol:.....copriteve che fa freddo !!!

belpa

Master Florello
oh, come no:D è per quello che abbiam chiuso la porta e messo il campanello:lol: dovremo mette la parola d'ordine( però la inventa un altro che io son disordinata:D)

K

Kelly Genova

Guest
Ormai di storditi siamo già troppi,e pure senza fantasia.... :fischio:Dobbiamo inventarci qualcos'altro.....:confuso:Ora vado a pensarci sotto là...:sleep2:e domani vi dico!Fate i cattivi,mi raccomando :burningma e sempre all'erta,tempi duri per i troppo buoni....:eek:k07: GN&SD ai FDG!!! :love_4::love_4:

belpa

Master Florello
Ormai di storditi siamo già troppi,e pure senza fantasia.... :fischio:Dobbiamo inventarci qualcos'altro.....:confuso:Ora vado a pensarci sotto là...:sleep2:e domani vi dico!Fate i cattivi,mi raccomando :burningma e sempre all'erta,tempi duri per i troppo buoni....:eek:k07: GN&SD ai FDG!!! :love_4::love_4:
io non faccio la cativa che sto ancora spetando la befana che non riva:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto