• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torna la primavera nel mio giardino!

Maria42

Apprendista Florello
Sempre tutto meraviglioso.... anche perchè le tue foto rendono benissimo l'idea! Brava Hélène!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco forse le ultime foto dell'anno!

In generale sono foto di aster, graminacee, zinnie e a anemoni, hechinops.



Forum44.jpg


Forum0.jpg


Forum1.jpg


Forum3.jpg


Forum4.jpg


Forum8.jpg


Forum14.jpg


Forum15.jpg


Forum19.jpg


Forum24-2.jpg
 

steff

Florello
Che meraviglia Hèlène e quante fioriture ancora !!! Sono sempre spettacolari le tue foto !!
Forum3.jpg


mi dici come si chiama ??...grazie !!!
 

Anna

Giardinauta
Come posso commentare foto così belle?
Sei bravissima, sono stupende e il tuo giardino è un'ispirazione.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
è incredibile come il tuo giardino sia ancora di così grande ispirazione fotografica!
Lo so che non sei a caccia di complimenti (meritati, per altro), ma che vuoi condividere con noi gli "ultimi fuochi artificiali" dell'anno.
Grazie 1000!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che meraviglia Hèlène e quante fioriture ancora !!! Sono sempre spettacolari le tue foto !!
Forum3.jpg


mi dici come si chiama ??...grazie !!!

Ciao Steff e grazie! Quella è la nepeta x faasseni, ottima pianta davvero. Tappezzante. Non necessita di cure e fiorisce continuamente.

Come posso commentare foto così belle?
Sei bravissima, sono stupende e il tuo giardino è un'ispirazione.

Grazie mille Anna, un tuo complimento è sempre un onore.

è incredibile come il tuo giardino sia ancora di così grande ispirazione fotografica!
Lo so che non sei a caccia di complimenti (meritati, per altro), ma che vuoi condividere con noi gli "ultimi fuochi artificiali" dell'anno.
Grazie 1000!!!

Grazie Lisyy.

Beh, adesso c'è molto meno...queste foto le ho fatte dalla metà di ottobre alla fine di novembre.
Una pianta che mi ha dato molta soddisfazione quest'anno è l'alisso marittimo (...lobularia). Nato spontaneamente in vari punti del giardino è rimasto costantemente in fiore. Ancora adesso ho i vasi fioriti e vari cespuglietti per terra. Davvero una pianta sottovalutata.
 

Harma

Maestro Giardinauta
Ciao Hélène,da poco sono su questo forum,e da poco ho scoperto di voler imparare la fotografia,quando ho visto le tue foto sono rimasta a boccaperta.Wow che brava,quanto tempo hai messo a diventare cosi brava!Io ho 60 anni,farò in tempo a imparare qualcosa??Sono proprio alle prime armi.Vorrei mettere qualche foto,ma ancora non so come funziona....
 

Maverick88

Aspirante Giardinauta
E' da circa un anno che sono iscritto a questo forum e di foto di fiori ne ho viste tante e ne ho scattate io stesso ancora di più...ma quando ho aperto per caso questo thread ............
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
mi sono trovato di fronte a dei capolavori di fotografie e a un gran bel giardino ordinato, splendidamente fiorito in ogni stagione e dall'aspetto molto naturale. Ci vuole davvero un gran bel pollice verde...complimenti Hélène!:eek:k07:

P.S. quanto ci hai messo per diventare così brava come fotografa....e giardiniera??:confuso:
PPS. ti consiglio, per tutelarti, di mettere una firma, un logo, insomma qualcosa che contraddistingua le tue foto, altrimenti qualcuno potrebbe usarle a tua insaputa...sono così belle che farebbero degna figura anche su Gardenia o riviste simili!:cool:
 
Ultima modifica:

Pico86

Giardinauta
...non ho messo mi piace a tutte le foto per pigrizia... ma :eek:

il tuo giardino ha un che di misterioso, antico, affascinante, magico. Senza parole :flower:
 
Alto