• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

♫ è primavera, svegliatevi piantine! :D ♪

Tino

Guru Giardinauta
Siiiii!!!grazie infinite!!!infatti sono belle perche' ho seguito i vostri consigli!!grazie ancoraaaa!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Harma

Maestro Giardinauta
Scoperta ora questo questa belle discussione!!!
Una foto della mia Peonia..l'ho fatto in b/n,ma il fiore è proprio bianca :)..Purtroppo ha durato pochissimo :(..
Tfz0UWZ.jpg
 

Waves

Master Florello
Il tarassaco è il mio preferito, fa dei mazzolini perfetti e sempre fioriti.
Ma anche il trifoglio giallo: mai visto, bellissimo!

Si hai ragionissima, il tarassaco lo uso sempre per i mazzolini e lo porto continuamente in casa :D
il trifoglio giallo è molto decorativo e raffinato :love: peccato che cresca in tappeti di 30cm :whistle: prima o poi lo dovrò tagliare, prima che arrivano le bisssie :LOL:
 

Waves

Master Florello
Altre foto primaverose fresche fresche di stamattina :)

Fiorellini bianchi
p4.JPG
Uno dei primi papaveri, foto mossa perchè veniva un po' sbatacchiato dal venticello :D
p3.JPG
Fiori di color giallo evidenziatore :) stanno molto bene insieme al tarassaco ;)
p2.JPG
Il tarassaco, appunto :D
p1.JPG
Da me il colore dominante, in primavera, è il giallo.. :) sta cominciando a diventare il mio colore preferito :LOL::V

Ed ecco il mandorlo, stracarico
p6.JPG
p5.JPG
:ciao:
 

njnye

Florello Senior
Mi aggiungo anch'io, volevo condividere gli adorabili iris nani gentile omaggio di una forumista :giggle:
7fe852b5d9d1f4989f43b22299b106e5.jpg

7d0cef774895e8665bfe71050ae4df48.jpg

Devo dire che a parte il loropetalum con la fioritura stentata per il colpo di calore e le succulente, senza questi fantastici iris avrei avuto ben poche soddisfazioni.
Tra l'altro il vaso è minuscolo e hanno già fatto 3 fiori, non so neppure da dove stiano spuntando! Attendo fiduciosa che qualcosa spunti da quello dietro che grande il triplo!
 
Alto