Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scoperta ora questo questa belle discussione!!!
Una foto della mia Peonia..l'ho fatto in b/n,ma il fiore è proprio bianca ..Purtroppo ha durato pochissimo ..
Si hai ragionissima, il tarassaco lo uso sempre per i mazzolini e lo porto continuamente in casa
il trifoglio giallo è molto decorativo e raffinato peccato che cresca in tappeti di 30cm prima o poi lo dovrò tagliare, prima che arrivano le bisssie :LOL:
Altre foto primaverose fresche fresche di stamattina
Fiorellini bianchi
Uno dei primi papaveri, foto mossa perchè veniva un po' sbatacchiato dal venticello
Fiori di color giallo evidenziatore stanno molto bene insieme al tarassaco
Il tarassaco, appunto
Da me il colore dominante, in primavera, è il giallo.. sta cominciando a diventare il mio colore preferito :LOL:
E qui le piccole albicocchine che cominciano a farsi vedere... slurp!
Fiori di melo
Ma il più bello è questo pero
Questo dovrebbe essere un susino, dio mio, tutti con i fiori bianchi, chi li riconosce più?
Mi aggiungo anch'io, volevo condividere gli adorabili iris nani gentile omaggio di una forumista
Devo dire che a parte il loropetalum con la fioritura stentata per il colpo di calore e le succulente, senza questi fantastici iris avrei avuto ben poche soddisfazioni.
Tra l'altro il vaso è minuscolo e hanno già fatto 3 fiori, non so neppure da dove stiano spuntando! Attendo fiduciosa che qualcosa spunti da quello dietro che grande il triplo!