• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel giardino di Anna

Anna

Giardinauta
Immagine024.jpg

Immagine023.jpg

Immagine022.jpg

Immagine020.jpg

Immagine019.jpg

Immagine006.jpg

Immagine005.jpg

Immagine002.jpg

Immagine051.jpg

Immagine038.jpg
 

Giudy

Aspirante Giardinauta
Bellissimi! Sono una gioia per gli occhi i crisantemi in autunno! Io li ho tenuti in vaso ed è stato il primo anno che li ho presi. Speriamo sopravvivano!
 

Anna

Giardinauta
Inizia la stagione, le prime fioriture mettono sempre un po' di allegria, peccato per le piogge di questi giorni, si sciuperà tutto in un attimo.
Sono sempre i soliti giacinti e narcisi, ma almeno una foto è d'obbligo. Quest'anno ho fatto anche parecchi vasi di tulipani, sono curiosa di vedere cosa uscirà.
Per ora qualche immagine del mio giardino ancora incolto :

IMG_6495_zpsc0dd2238.jpg

IMG_6483_zps1471f5e9.jpg

IMG_6492_zps8ca18582.jpg

IMG_6489_zpsd00ac2a8.jpg

IMG_6491_zps94722642.jpg

IMG_6498_zps9f2278e9.jpg
 

Ennio Di Prinzio

Giardinauta
Complimenti davvero,bellissime fioriture.
I Colli Berici,non li conoscevo,ho dato un'occhiata su google earth,sono posti con un loro fascino,adoro le colline in mezzo alla pianura padana,hanno microclimi particolari e da opposti versanti si passa dagli uliveti ai boschi ombrosi.Dei posti ancora a misura d'uomo
 
Alto