E poi arriva questa e distrugge tutto
Nelle ultime foto il pavimento è bagnato: non è stata la pioggia, sono tutte lacrime.
non sai quanto ti sono vicino in questo momento
...a me è capitato lo scorso anno (30 giugno, ancora me lo ricordo) e molte piante ne hanno ancora le cicatrici
Che fiore è quella della 4° foto...Che bello è!!!!!.....Questo autunno è veramente splendido...
Che fiore è quella della 4° foto...Che bello è!!!!!.....Questo autunno è veramente splendido...
Se intendi quello viola si tratta di Tibouchinia, è una pianta presa in cartone al supermercato qualche anno fa, devo dire che è in fiore da un mese.
Un ipomea con le foglie cosi grande??????? Bellissimo.....
Sì, e non è rampicante, è un arbusto-alberello, non l'ho mai avuta prima, spero che non sia annuale e di riuscire a conservarla per il prossimo anno.
è una brugmansia ,bellissima non pensavo sopravvivesse quassù .complimenti anna bellissimo giardino ,purtroppo agli eventi atmosferici ci tocca assistere senza poter far nulla,ma son sicuro che con la tua passione l'anno prossimo sarà ancora più bello ciaoChe fiore è quella della 4° foto...Che bello è!!!!!.....Questo autunno è veramente splendido...
Eh no eh...la mia dipladenia manco un fiore mi ha fatto e guarda le tue...ma con cosa le nutrivi???