• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Harma
Reaction score
883

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • BUONE FESTE!!
    ciao ti ho segnata tra quelli che non avevano ancora mandato tutte le foto?! ti ricordo che le iscrizioni chiudono domenica!
    ciao harmetta! no non sono nella casetta, ma ci vado nel we... ultimamente riesco ad andare pochino.... tra una cosa e l'altra non riusciamo..... ufffffff peccato! ma non ho ancora in dono dell'ubiquità: a volte cisono cose da fare qui a genova, poi devo andare a trovare mia mamma a sanremo e poi... e poi.... si anche alla casetta penso di trovare la giungla, visto che lassù le piogge sono sempre abbondanti e frequenti!
    però non lamentiamoci: per ora non fa troppo caldo!!
    hai in programma qualche giro prossimamente? visite, viaggi o cose simili???
    ciao harma.... tutto bene?? anche da te il tempo fa il pazzerello???
    stasera abbiamo cenato sul terrazzo... ma ti confesso che avevo addosso la vestaglietta... perchè l'aria era pungente....
    si si fotoooooo! quando le metti se ti va dimmelo... comunque beata te! qui pare di essere a inizio primavera, fa decisamente frescoletto e invece tra pochi giorni siamo a giugno... sob!!
    io trovo che il deserto sia una elle cose più belle da vedere!!! sono stata una paio di volte in tunisia e zone vicine e mi ha molto emozionato la distesa di sabbia, i colori ecc. una sensazione di grandiosità!
    beh è decisamente meglio dove sei tu ora ("troppo" sole), qui continua a piovere... siggh!!!
    poi metti el foto sul forum????
    ciao, di divertiti e passa delle meravigliose giornate con tua figlia!!!
    un baciottoooooooooo
    ciao harma!! sei già da tua figlia??? tutto bene?????
    almeno lì di sicuro non piove!! noi ormai abbiamo le pinne.....
    ciao Harma se ti mando in mp la mia mail mi invieresti le foto che hai fatto a Verdemura???? io ne ho scattate poche ma te le invio volentieri!!!!

    (....ho guardato il ddd del tuo giardino e le tue foto sono davvero fantastiche!!!!)
    ciao harma... solo per dirti che hai la casella mp piena! ... in ogni caso a me non serve visto che ti ho mandato una mail personale....
    ciao harma, ho letto che la montagna incantata ha incantato pure te, ieri in città sono passata dalla bibblioteca e l'ho preso anch'io, se lo troviamo utile potremmo scambiarci qualche impressione su un nostro 3d.
    E' scritto in piccolo ed è un volume consistente ma ricco del buon sapere..almeno dalla prefazione.
    L'edizione è il corbaccio, un'edizione che trovo con libri di interesse.
    Come al solito i punti di vista sono sempre soggettivi, io lo rileggerei ma se ti piacesseroi libri che oltre al romanzo inserito nella trama, raccontano i costumi e le abitudini dei popoli, ti consiglierei Gaj.Jin (lo straniero) di James Clavel, non è recente, tutt'altro; questo e due libri di Graham Hancock che parlano dei misteri e dei tanti perchè dell'Egitto sono i libri che ho preferito maggiormente. Nel primo c'è purel la trama di un romanzo ma a me era piaciuto molto perchè mi aveva fatto conoscere la mentalità, i costumi e il significato dell'onore dei giapponesi.
    Il mio nick non ha niente a che fare con l'alimento, è solo il cognome di mio marito dimezzato, lui è Carnevali, il mio nome3 è Rosanna, in firma nel mio profilo.
    Grazie harma, fa sempre piacere trovare chi condivide i propri gusti anche se, capisco e accetto chi non è in sintonia con me, non avevo la pretesa di incontrare sempre i gusti altrui.
    Ci sono dei libri che ci prendono altri che sono acqua tiepida. I libri suggeritinelle varie volte e quelli scelti penso che debbano essere letture fresche e non eccessivamente impegnative. Uno di questo genere letto qualche mese fa è stato "il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh.
    Libro quasi sulle stesse note solo che in questo si parla del linguaggio dei fiori che, oltre alla trama, meno fantasiosa mi era piaciuto per il modo di parlarsi di due giovani senza usare parole ma i fiori.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto