• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sul Muro Del Bagno...

cancy

Aspirante Giardinauta
a scuola,nei bagni delle stazioni ferroviare o degli autobus, sempre ci sono tante scritte, a volte poesie,a volte frasi che solo gli interessati capiscono.Anche sulle facciate delle case(ahimè).
Ho aperto questa discussione per invitare a scrivere qui chiunque abbia voglia di dire una cosa che non trova posto da nessun'altra parte.Mi è venuto in mente perchè a volte si ha voglia di dire qualcosa ma senza iniziare una discussione,tipo "ciao a tutti anche oggi" o voler condividere una bella frase o che so io e finirla li'.Un bacione a tutti
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
OK, allora però essendo nei bagni si può essere anche un po' rustici???

Tipo:
Istruzioni per l'uso:
-Aprire la zip
-tirare fuori l'ambaradan
-fare
-scrollare
-chiudere la zip
-tirare l'acqua

oppure:
bagno dei maschietti: attenzione, dopo il secondo scrollo è ritenuta s..a!!!!

o intendevi anche frasi serie?
 

klosy

Guru Giardinauta
Cancy, non so di che zona della prov di Cagliari tu sia, io sono dell'iglesiente e li ci sono un sacco di scritte con la sigla DU, le hai mai viste? A me hanno detto che significano "Disadattati Urbani"....:confuso:
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Per Boba:intendevo tutto quello che volete nei limiti della decenza
Per Klosy:non ho mai visto quelle scritte ma non sono di quella zona
 

klosy

Guru Giardinauta
Io non sopporto più le scritte sopra il cavalcavia:
"Io e te 3 metri sopra il cielo"
non se ne può più....ma l'originalità del messaggio dove accidenti sta?! :mad:
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Io non sopporto più le scritte sopra il cavalcavia:
"Io e te 3 metri sopra il cielo"
non se ne può più....ma l'originalità del messaggio dove accidenti sta?! :mad:

Ma dai, non sapevo fossero diffuse... ce n'è una anche qui a Monfalcone.
Sull'acquedotto di Segovia (Spagna) qualche anno fa c'era scritto in spagnolo "viaggiare è, in fin dei conti, il miglior modo di sentire".
Bella, eh? :hehe:
eveljn
 

kiwoncello

Master Florello
Ve ne cito due che lessi negli anni in giro per Cagliari e mi fecero sbellicare.

1. "Sesso, alcol e pastorizia".
2. "30/7/1988. Termine per l'ammazzo del grano". Una mano ignota scriveva subito sotto " Azzazzini!".
3. "Sardegna ai Sardi, ma non quelli co.glioni!"

Deekky! Continua la mia opera di raccolta scritte murali please.
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
1. "Sesso, alcol e pastorizia".

Chiedo venia ai credenti, ma "meno particole più mortadella" sui muri del mio paese non ha rivali. Non dico di essere d'accordo, è che è una frase talmente assurda che quasi quasi non ti soffermi neanche sul significato... :fifone2:
eveljn
 

klosy

Guru Giardinauta
Mi è capitato più di una volta di leggere:
"Il lavoro è un diritto, non merce di scambio per un voto"
....e altre più pesanti che è meglio non postare! :rolleyes:
 

cancy

Aspirante Giardinauta
se avete percorso l'orientale sarda...un tempo c'era la scritta: "Io,proprio io,perchè?"......qualche km più avanti....."perchè sei str...o"
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
... se un mattino ti svegli e non vedi più il sole....
o sei morto
o sei il sole....
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao a tutti

Giro abbastanza, ma nei bagni le scritte che vedo sono per la maggior parte offerte di prestazioni sessuali più o meno rocambolesche, tutte corredate di telefono dell'offerente, alcune persino decorate con vignette esplicative per gli analfabeti (così che anche i bimbi in età prescolare possano valutare!).

al secondo posto le sigle originalissime degne di una spia del kgb già riportate da Bobo.

Poesia? mai letta nei bagni pubblici...
Mi sento una disadattata frequentatrice di postacci :cry:

Ciao
Anitka
 
Alto