• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sul Muro Del Bagno...

J

jillian

Guest
quella del

se un giorno ti svegli e non vedi il sole o sei morto o sei il sole era presente in molti bagni della mia scuola,a cui io (si lo so,ma ero ancora stupidotta) ho aggiunto:

oppure semplicemente cè nuvolo.
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
quella del

se un giorno ti svegli e non vedi il sole o sei morto o sei il sole era presente in molti bagni della mia scuola,a cui io (si lo so,ma ero ancora stupidotta) ho aggiunto:

oppure semplicemente cè nuvolo.

Oh no!!!! :cry:
Mi hai preceduto di nove minuti esatti!!!
Ma allora c'è qualcuno oltre a me a cui piace denigrare apertamente il buon vecchio JDM... :D
eveljn
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
erano le pseudo-frasi attribuite a Jim Morrison, scritte su bagni e diari scolastici....
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
vabbè, ce ne sono alcune che seppure spacciate per essere di Jim Morrison non lo sono neppure per sogno!

eh già... bei tempi... :embarrass
e quelle di Woody Allen?
E' inutile essere modesti quando si sa già di essere i migliori.
Non è che io abbia paura di morire. E' solo che quel giorno non voglio esserci.
Ne ho tante nei vecchi diari... che nostalgia delle medie ragazzi... :(
eveljn
 
Alto