• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meditate....

Pin

Master Florello
Concordo. Ci sono stati sempre, fatti anche da governi da sinistra, da quelle stesse persone che ora urlano isterici buonismi in risposta a isterici populismi.

Fassino ha sorpreso anche me: ha detto una cosa intelligente.


gli mando una mail a Fassino e glielo dico.
Scardan sorpreso!
In effetti è stato l'unico.
 

Crono

Aspirante Giardinauta
io so che il mio pensiero prescinde dal colore politico e dai politicanti che ci governano, ed è sempre lo stesso, e che purtroppo qualunuqe sia il governo in carica, la posizione di intolleranza del popolo itagliano non cambia anzi viene accentuata da ste quattro merde che ci governano!
.....................
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

scardan123

Guest
fassino non e' tra le quattro merde come dice root allora...

Ha detto UNA cosa intelligente.
Non vuol dire che sia SEMPRE intelligente.
Lo considero un effetto del caso. :lol:

Chi ci governa sarà anche una mer.da, non lo so, ma è lì perché -di qualunque colore sia- è stato votato democraticamente.
Non facciamo che se vince il tuo colore è democrazia, se vince il colore opposto è una dittatura mediatica (se dentro destra) oppure un complotto comunista (se centro sinistra).
:Saluto:
 

Pin

Master Florello
Ha detto UNA cosa intelligente.
Non vuol dire che sia SEMPRE intelligente.
Lo considero un effetto del caso. :lol:

Chi ci governa sarà anche una mer.da, non lo so, ma è lì perché -di qualunque colore sia- è stato votato democraticamente.
Non facciamo che se vince il tuo colore è democrazia, se vince il colore opposto è una dittatura mediatica (se dentro destra) oppure un complotto comunista (se centro sinistra).
:Saluto:


va bene scardan non mando +la mail a Fassino.
Ma se poi alla lunga si dimostra dittatura?
 
S

scardan123

Guest
va bene scardan non mando +la mail a Fassino.
Ma se poi alla lunga si dimostra dittatura?

Stai scherzando vero? questa storia del berlusconi dittatore la trovo offensiva verso l'intelligenza di chiunque. Che a molti non piaccia come politico, è un altro discorso, legittimo. Che l'italia sia una dittatura, è invece semplicemente ridicolo.
 
A

Andrè

Guest
Ti rode si!apri topic a senso unico!!!tipo questo...in barba al regolamento.
e per quanto riguarda gli immigrati aprite le vostre case e accoglieteli senza fare i soliti buonisti...

ma non eri tu che anni fa ti lamentavi dei barconi?se trovo il post prima che lo cancelli lo pubblico.

veramente non parla solo di quello ma vuol andare ben oltre e tu lo sai benissimo.rodermi? per te e vincec? mi spiace ma non siete cosi' importanti...vado a lavorare.. piu' utile.

dato il tuo esser 'natural-polemico' (come si evince da piu' topic da te aperti)non alimento questa discussione totalmente politicizzata,disfattista e pure noiosa.Non rispondero' ad altre provocazioni,ti lascio rodere te assieme al tuo gregge... by by red-friend!!!!:D

.... chi vuole identificarsi in cio' si identifichi...non sta a me decidere:D

insulti chi ,cosa,che? ho detto che la disc.e' politicizzata e noiosa tutto qua non sapevo che fossero offese....:hehe:
e per via della non-accettazione delle idee altrui lasciamo stare va...da che pulpito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il gregge?! sono carine le pecore ...morbidose no?!
mano nascose? ma no..eccole :lingua: bene in vista.

ps:le pietre? no non le tiro..le uso nell'aiuola..

sto ascoltando una favolosa musica popolare rumena... stra -allegra ve le consiglio.......:froggie_r:froggie_r:froggie_r

seeeeeeeenti siamo tutti adulti ,non giochiamo al 'chi e' stato' e al 'chi l'ha detto'..
io ho detto la mia ,gli altri hanno detto la loro tutti hanno capito tutto quello che si doveva capire anche se in modo indiretto......ma le lasciamo stare ste pietre?:lol:

comunque vorrei aggiungere che non siamo nel vs gruppo dei POLEMICIronici...ma nel forum pubblico...quindi non polemizziamo su!!!

ma se io faccio i nomi delle pecore, il caprone chi lo fa??? sara' dura...:lol:
scusami ma mi sto spanzando, mi fai dire di quelle cavolate..o forse sara' la musica rumena di sotto fondo???????
mejo che taccio prima che mi ammoniscano...sono in minoranza...

anzi forse sono io la pecora..in questa discussione...nel covo dei leoni ...........si!!!!!!!!!!!!:martello:
elebar..mejo che taccio vero???

nina ,pinta e santa maria!!!trovati!!!

fassino non e' tra le quattro merde come dice root allora...

.....................

Vanno
vengono
ogni tanto si fermano
e quando si fermano
sono nere come il corvo
sembra che ti guardano con malocchio
(le nuvole F. De Andrè)

......a volte ritornano... e hanno una cifra di canali nuovi ora che c'è il satellitare... scusate l'intromissione, ritorno in latitanza, in cripta.
 
V

vinceco

Guest
dato il tuo esser 'natural-polemico' (come si evince da piu' topic da te aperti)non alimento questa discussione totalmente politicizzata,disfattista e pure noiosa.Non rispondero' ad altre provocazioni,ti lascio rodere te assieme al tuo gregge... by by red-friend!!!!:D

:lol::lol:non ti conoscevo ,ma mò che ti ho letto capisco anche da che parte vieni.....per la prescia di risponderti non ho neanche letto la tua residenza ,ma presumo che te avendo seguito molti miei post(da come dici:))ti sei da solo collocato e identificato:).
A proposito...sei del nord vero? sai io tempo fa(lo hai sicuramente letto e sei astioso per questo vero?)ho dato un giudizio su una parte di gente del nord(chiedo scusa a chi non ci si sente,ho già allora polemizzato con qualcuno).
quindi ......:lol::lol:rilassati e rifletti un pò dato che non arrivi più di tanto .....
Un'altra cosa,io ho sempre affrontato di tutto direttamente ,te pizzichi e scappi ,non è che oltre che del nord ti collochi anche in qualche angolo della nostra fauna?ciao
vincenzo
 
A

Andrè

Guest
:)ciao Andrè...tutto ok? fatte vede ogni tanto :Saluto::Saluto:

e sto qua Vinny... vigilo & sostengo: secondo me 'sto tipo è de Treviso, ahò! E tutte le faccine che usa sono di teleschermiana memoria... we, oh! accà nisciun' è fess'!

Ah, a proposito di "aho"... ho sentito & visto il Marchese: vi saluta, si è lasciato crescere i capelli, gira con un vecchia moto da enduro per Stonetown e dintorni, ha eliminato la pancetta ed è bello abbronzato... se la spassa con le turiste di passaggio e si spaccia per guida, ma sta bene anche se ha intenzione di far tutto fuorchè rimpatriare... beve di meno e mangia riso e chapati. Sembra felice.
Da parte mia, ho arredato la cripta con gusto, ho fatto rinfoderare la bara e vivo la mia latitanza senza nè alti nè bassi. Abbraccio tutti gli Amici.
 

rootfellas

Florello
Ha detto UNA cosa intelligente.
Non vuol dire che sia SEMPRE intelligente.
Lo considero un effetto del caso. :lol:

Chi ci governa sarà anche una mer.da, non lo so, ma è lì perché -di qualunque colore sia- è stato votato democraticamente.
Non facciamo che se vince il tuo colore è democrazia, se vince il colore opposto è una dittatura mediatica (se dentro destra) oppure un complotto comunista (se centro sinistra).
:Saluto:

concordo al 100%, io critico ora questo governo come criticavo prima il governo prodi e continuo a non capire perchè vengo tacciato di essere un paladino dei governi di centrosinistra, qualcuno potrebbe anche impegnarsi a conoscermi meglio.
 
A

Andrè

Guest
:lol::lol:guarda che pure sopra te poi fa male :lol::lol::love_4:
ANDRE'...la strada è quella giusta,con la moto e la mente sciolta....il resto non conta niente per adesso....ciao stamme bene

un me parlà de sciolta che poi ne sparo una delle mie...
ma com'è che Crono nun se fa più sentì? Ha esaurito il tempo o l'avemo tanato? Tana per Cronotelevisore!
 
Alto