• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo "cactus delle foreste" 2!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ogni forumista deve poter ricevere degli epiphyllum in piena libertà e non doverli barattare per un voto....

Mi Oppongo a questo scambio di dubbia onestà

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ogni forumista deve poter ricevere degli epiphyllum in piena libertà e non doverli barattare per un voto....

Mi Oppongo a questo scambio di dubbia onestà

Ehi candidato dell'opposizione, qui si vuole fraintendere la mia volontà:burningma
Voglio un voto libero...mica ho premesso una pianta agli elettori.
Chi le vuole , se le compri! :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
...e vi prometto:
+ epi x tutti!!!!!:lol::lol::lol:

qui si vuole fraintendere la mia volontà:burningma
...mica ho premesso una pianta agli elettori.
Che le vuole , se le compri! :lol::lol::lol:

Scandaloso!!!!!

Non sei ancora eletta e già ti rimangi le promesse fatte....non puoi promettere più epy a tutti e poi mandarseli a comperare.
E' un chiaro caso di
oadwjl.gif

B

bianca62

Guest
Verdiana.. ho appena visto le foto del tuo epy :froggie_r ... ti confermo che se ti candidi avrai il mio voto :smok: ... anche senza ricevere talee di scambio :) ... ma per il semplice motivo che è ROSSO!!!! :lol::lol::lol:

verdiana

Verdiana.. ho appena visto le foto del tuo epy :froggie_r ... ti confermo che se ti candidi avrai il mio voto :smok: ... anche senza ricevere talee di scambio :) ... ma per il semplice motivo che è ROSSO!!!! :lol::lol::lol:
Grazie mia cara:hands13:
...anche a te piacciono gli epi rossi?:lol:

musig

Giardinauta Senior
ci siamo quasi...

ccolo, ci siamo quasi. uno di questi giorni avrò il regalo per la pazienza....:froggie_r:froggie_r
DSC08662.jpg

il bocciolo è lungo 7-8 cm solo di "parte colorata".
aspetto impaziente...:D

verdiana

Che belli che sono....:love:
grazie x le misure.
Hanno i tepali cerosi, lo segno :love_4:
...io ho perso i due boccioli di e.crenatum :cry:

Erika

Membro dello Staff
Bellissimi Silvia.....non vedo l'ora di vederli fioriti :love:

...io ho perso i due boccioli di e.crenatum :cry:

Eh certo, cosa ti aspettavi?....dopo le tue affermazioni di ieri hanno preferito fare seppuku (harakiri) :fischio:

B

bianca62

Guest
Silviaaaaaaaaaaa :eek::eek::eek:
Che meraviglia!!!!! Anche chiusi sono bellissimi..non vedo l'ora di ammirare la fioritura!!! :froggie_r
:Saluto:

Commelina

Master Florello
a furia di invidiare le vostre fioriture, non restito ad anticiparvi almeno i boccioli...... è noto che non so cosa, come, quando fiorirà e non se nemmeno cosa possiedo....... però il mistero sarà svelato al momento delle fioriture...... ecco i boccioli delle mie bambine (al femminile, come Verdiana)

veduta d'insieme :love:
DSC05061.jpg

DSC05060.jpg

DSC05016.jpg

DSC05018.jpg

DSC05020.jpg

DSC05015.jpg

verdiana

Siiiiiiii, al femminile!
Ma che meraviglia Commy...io sono curiosa come una scimmia e mi piace guardare i progressi delle vostre piante.:D
Ma che bella la foto con il paesaggio di sfondo....:hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto