Acciderbola Anna che ingegno:hands13: sei stata bravissima ad inventarti questa struttura di sostegno mi auguro che tu possa anche sconfiggere la schifosa coccinigliacat: spesso mi chiedo xchè il Signore abbia creato certe creature:confuso: non solo inutili ma anche così dannose...poi x forza noi siamo costretti ad inventare veleni e prodotti tossici x debellarle.Quando è capitato a me con il mio bengy non potevo certo pulirgli le foglie una ad una con alcool e, così ho dovuto usare l'olio bianco e mi sono ben,ben intossicata Un bacione e aggiornaci:love_4::Saluto:...verdiana hai visto ho dovuto farle il girello se no cadeva al suolo ,un attacco di cocciniglia ,ma solo una ,li sto togliendo a mano ,e lo isolata ,speriamo bene ciao verdi anna
NOn sarà qualche limaccia?
Perchè prima si mangiucchiano la foglia , che poi viene attaccata dai funghi. Dico questo perchè ho avuto gli epi divorati dalle lumache e limacce Guarda che sono furbissime , possono trovarsi nel terriccio e si nascondono sotto il vaso. Appena arriva la luce del giorno non si vedono più, basta un pò di umidità. Quest'anno quando ho rimeso gli epi nel tunnel ho controllato sotto il vaso e ho trovato delle grosse limacce. Ti accorgi se ci sono perchè al mattino lasciano un velo di bava trasparente.
Opuntya, ma che vetrata stupenda !!! Piante fuori, piante dentro, il tavolino per godersi il panorama e bersi un caffè in mezzo la natura ..... le tue piante staranno meravigliosamente lì ..... è proprio davvero tutto bello :hands13::hands13::hands13: complimenti.
ma il garden a che ora apre ? perche e un garden .....vendete per corrispondenza dai scherzo ci vuoi fare morire di invidia ,,,,,,,per chi come me ha un piccolo spazio ciao anna
Anna , tanto di cappello, 'sta furbata di traliccio è strepitoso :hands13: mai avuta una idea così geniale.verdiana hai visto ho dovuto farle il girello se no cadeva al suolo ,un attacco di cocciniglia ,ma solo una ,li sto togliendo a mano ,e lo isolata ,speriamo bene ciao verdi anna
le foto mancanti