• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo "cactus delle foreste" 2!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bravissima Commy, sono stupende :froggie_r , sono cresciute moltissimo!
La pianta nella prima foto assomiglia moltissimo alla mia, sembra una banalità ma la forma particolare di alcune foglie è praticamente uguale.
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
bellissimi i fiori del tuo epi musig , chissà che meraviglia quando si aprirà. Sono curiosa , mi raccomando misura il diametro dell'apertura
 

musig

Giardinauta Senior
certo ce si. è quasi pronto, bello scuro e manca veramente poco. ne ho contati 11, a diversi "stadi"...
 
M

mark96

Guest
progressi
hfghcrshggdj005.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Wow, stasera è fiorito un bellissimo epy......peccato sia troppo buio x la foto.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Wow, stasera è fiorito un bellissimo epy......peccato sia troppo buio x la foto.

Beh, e allora che ce lo dici a fare? :lingua:

Ragazzi, di qualsiasi colore siano (anche se ho una leggera preferenza per i rossi :fischio:)... viva i vostri epi! :froggie_r :froggie_r
(i miei hanno solo tanti getti :storto:)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Silvietta...dopo averlo ammirato x un quarto d'ora...devo ancora rispondere.:storto:
E' semplicemente magnifico, stupendo, favoloso, meraviglioso...scegli quale aggettivo ti sembra + consono :froggie_r:froggie_r:froggie_r ed enorme nella sua grandezza.
La foto poi è bellissima...grazie mille :hands13::hands13::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' davvero stupendo!!!!!Mi sa che devo darmi all'epi anch'io!!!ciao ciao e complimenti!!!!
 

musig

Giardinauta Senior
grazie a tutti...

eccolo qui di giorno...
DSC08711_1400x1050.jpg


e col curioso....
DSC08712_1400x1050.jpg


ormai comincia già a essere più chiuso e si prepara a sfiorire... bello ed effimero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto