complimenti bianca..è meraviglioso!!!
Complimenti Bianca per il fiore strepitoso....anche se a dirla tutta l'intera pianta è spettacolare
bello Bianca il fiore e la pianta di epi giallo , mi raccomando quando si aprono tutti gli altri fiori fotina . Credo che sarà spettacolare . ciao
Ragazzi che devo dirvi... grazie a tutti di cuore... spero di vedere presto anche le foto dei vostri successi!!! Questa sezione è una delle mie preferite e lo siete anche voi.... :hands13::hands13::hands13:
:Saluto::love_4:
E ti lamenti?:azz: i miei niente...solo getti.si ma solo 2 arg!
Ciao Anna, non le vedo benissimo, ma mi sembrano sempre lepismium.sono sempre della stessa specie ...che mi dicevi?sono piccole......oggi volevo uccidere una mia cliente mentre prende il caffe con altre signore dice hhhhhhhhhaaa io le lingue della suocera ne butto tante mi diventa troppo ingombrante,e piena di fiori,e poi non mi dice niente quando non e fiorita,speravo che il caffe la strozzassssse,ma mi a promesso che non le butta ..ma le da a me.....vedremo..ciao verdiana ..e compani anna
Grazie Commy...ecco xkè le chiamo al femminile...son piante capricciose k07:cat:cat: a me ancora niente............ mi lucido gli occhi con i tuoi......... meravigliosi......