Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazze, grazie a tutte
Commy, mi dispiace per la tua che non ha superato l'inverno quando la pianta sarà un po' più grande, se vuoi, ti mando una talea... bacioni :Saluto:
Ciao care amiche/i stamani ho avuto una bella sorpresa e ve la mostro
il mio epy giallo sta iniziando ad aprire i boccioloni ne ho contati 14
son troppoooo strafelice!!:hands13:
qui ............non ce limite alla vergogna ......... guarda che esagerazione .....un po di rispetto per chi a foglie magre e secchine ....... dai lo sai che e l invidia che mi fa scrivere cio ,belli quanti brava anna
Dai Annuzza,se continui così ci fai piangere possibile che i tuoi epy nn ti donino qlc fiorellone??:confuso: mi sa che dovremo mandarti qlc taleuzza prolifica, sennò ci viene il magone:Saluto:
[/IMG]il magone viene a me . se non mi credete .vi metto le foto , e poi non dite che vi deprimo ,per me cactus e co li aveva dopati ,e ora si sono demoralizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzati ,ciao anna grazie per il pensiero di regalini per me questa foto di quando lo comperata ora e la meta della meta
i miei due non li fotografo neanche sarebbe troppa la differenza con i vostri gioielloni:storto:
ma non dispero una soluzione :squintrima o poi la trovo
devo solo trovare la ricetta giusta:ciglione: siete bravissimee