• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus delle foreste -4-

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ragazze, grazie a tutte :)
Commy, mi dispiace per la tua che non ha superato l'inverno :( quando la pianta sarà un po' più grande, se vuoi, ti mando una talea... bacioni :Saluto:

Rimada

Aspirante Giardinauta
kegjyw.jpg

Salve, cosa ne pensate? fra qualche giorno ci sarà un'esplosione di fiori.Ciao

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti è bellissimo e carico di boccioloni!!!una pianta molto sana e generosa!!:hands13::hands13::hands13::Saluto:

GORLA

Florello Senior
qui ............non ce limite alla vergogna ......... guarda che esagerazione .....un po di rispetto per chi a foglie magre e secchine ....... dai lo sai che e l invidia che mi fa scrivere cio ,belli quanti brava anna

opuntya

Maestro Giardinauta
Dai Annuzza,se continui così ci fai piangere:cry::cry: possibile che i tuoi epy nn ti donino qlc fiorellone??:confuso: mi sa che dovremo mandarti qlc taleuzza prolifica, sennò ci viene il magone:lol::lol::Saluto:

GORLA

Florello Senior
vsotp5.jpg
[/IMG]il magone viene a me . se non mi credete .vi metto le foto , e poi non dite che vi deprimo ,per me cactus e co li aveva dopati ,e ora si sono demoralizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzati ,ciao anna grazie per il pensiero di regalini per me questa foto di quando lo comperata ora e la meta della meta

Ultima modifica:

Lubimari

Giardinauta Senior
i miei due non li fotografo neanche sarebbe troppa la differenza con i vostri gioielloni:storto:
ma non dispero una soluzione :squint:prima o poi la trovo
devo solo trovare la ricetta giusta:ciglione: siete bravissimee

ian7771

Maestro Giardinauta
ecco il mio primo fiore dell'anno... non è da fuochi d'artificio ma...io sono felicissima oltretutto sono talee dell'anno scorso... :)
IMG_7201.jpg

IMG_7202.jpg

Alto