• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo "cactus delle foreste" 2!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bravissima Verdiana....come molte femmine si fanno aspettare....ma ne vale la pena :D

Ps: Ma quand'è' che ci posti la fioritura del Jerommeke? :fischio:

opuntya

Maestro Giardinauta
L'epi ti ha fatto il regalo x la festa della mammma ehh....sono un pò invidiosa ma,solo un pochino..:lol:
Wooooooooooooooaaaaaaaaaaaoooooooo!! :hands13::hands13::eek::eek:
Complimentoniiii!! Verdiiiiiii!:love_4::Saluto:

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
cccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppppppppaaaaaaaaaaaa......becatevi le foto di verdiana.......e le mie epy...orticola ...........sono magre come dovrei essere io...invece sono loro...non ce il che minimo ........accenno di fiore.........mannnnnnnnnnnnnnaggia..ma sono contenta se non muoiono,anno un colore pallido,giallino..tipo iterizzia.....sole mattina fino alla una poi stop sole, luce .......angolo casa ....ma sono da due mesi che abito qui....vedremo.....ciao anna....ma verdiana la pianta che arriva al balcone di sotto ..????' anna
Anna, ma quando mi fai vedere ste piante? Anche le mie prendono sole solo di mattina...
La pianta è un delosperma...te lo mostro sul profilo.
Ciaoooo:love_4:

verdiana

Bravissima Verdiana....come molte femmine si fanno aspettare....ma ne vale la pena :D

Ps: Ma quand'è' che ci posti la fioritura del Jerommeke? :fischio:
Il jerommeke...è + femmina delle altre...si sta truccando, pettinando...
SSA51185.jpg

verdiana

che bel rosso acceso verdy!!!!
complienti che bello!!!

Grazie Marcolino...così sai cosa aspettarti :love_4:

L'epi ti ha fatto il regalo x la festa della mammma ehh....sono un pò invidiosa ma,solo un pochino..:lol:
Wooooooooooooooaaaaaaaaaaaoooooooo!! :hands13::hands13::eek::eek:
Complimentoniiii!! Verdiiiiiii!:love_4::Saluto:

Grazie Patty, passo il complimento alla madre di tutti gli epi :lol:

verdiana

wowowowowowo grazie Verdiana :froggie_r
Prego notre dame des epì :lol:...non provocarmi che posto tutte le altre foto:lingua: :love_4:
...anche l'hylo che ho piantato l'estate scorso...mi sta facendo i getti nuovi...marò che è tenero :love: ci ho fatto la fotina :hands13:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Bellissimo Verdiana , gli epi fioriti sono di una bellezza unica. I mei purtroppo hanno perso
tutti i boccioli sia Bruno foster che Bolero e anche i bocciolini delle talee che mi avevi mandato . La causa credo sia dovuta al fatto , che li ho lasciati nella serra e forse c 'è troppo caldo . Ma avevo paura che il freddo li facesse marcire. Pazienza , ma non è detto c he non fioriscano durante l'estate. Mentre i boccioli dell'epi giallino sono bellissimi . appen afioriscono faccio la foto

verdiana

Bellissimo Verdiana , gli epi fioriti sono di una bellezza unica. I mei purtroppo hanno perso
tutti i boccioli sia Bruno foster che Bolero e anche i bocciolini delle talee che mi avevi mandato . La causa credo sia dovuta al fatto , che li ho lasciati nella serra e forse c 'è troppo caldo . Ma avevo paura che il freddo li facesse marcire. Pazienza , ma non è detto c he non fioriscano durante l'estate. Mentre i boccioli dell'epi giallino sono bellissimi . appen afioriscono faccio la foto
Che peccato Ross...anche io penso che la causa sia la serra. Forse non godono della necessaria escursione termica della notte. Ci speravo di vedere i tuoi nuovi fiori.
Pazienza...l'importante è che le piante crescano e facciano nuove foglie.
Si, aspettiamo i fiori giallini...:eek:k07::love_4:

verdiana

Sono bellissimi!! :hands13::hands13: Si sono fatti aspettare, ma ne valeva la pena. E poi sono enormi!
Grazie Mauro...la tua pianta è molto + piena di fiori :hands13:
La mia ha molti meno fiori dell'anno scorso...colpa dei miei tagli continui:martello: in compenso sta scoppiando di foglie nuove.
I fiori non sono enormi, saranno sui 10 cm di diametro...domani li misuro.
:love_4:

Marco....

Guru Giardinauta
verdy ci credo che tu non ne possa fare a meno! è magnifica!
io le avrei fatto un calendario 12 mesi con tutte le pose!

verdiana

Ragà...
mi candido come Presidente della repubblica libera degli epiphyllum...e vi prometto:
+ epi x tutti!!!!!:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto