• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si apre oggi la 5° edizione della Banca !

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Rita. ehm, :ros:
come faccio a dirtelo? :confuso:
....ho spedito oggi....:azz:
ù

Io direi: Meglio Tardi che mai:D ... almeno meglio per noi, per Rita non saprei .. ma per me almeno chi trova un pacchetto di semi trova un tesoro, e poi come dice mia nonna, però in versione catanese, ogni fegatello di mosca è sostanza!!


E poi a me piacciono le famiglie numerose, adesso potrai essere anche tu un mio fratello di semi!:froggie_r
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
P.S. Dimenticavo: Rita quell'albero è fantastico , ma non ho capito se lo hai fatto davvero tu.
Se è così, credo, mai albero fece più semi di quello
un baci8
 

rita finocchi

Giardinauta
A Bobi'.....:martello2 che te possino !!!

Forse piu' che in ritardo per la Banca 2006 sei in anticipo per quella 2007 :D

Comunque gia' 2 stranieri mi hanno scritto dicendo (traduco liberamente) " Ao', ma sti semi? "
E io ho risposto ( senza manco tradurre) " Ao, tocca aspetta', semo Italiani " poi mi e' arrivata ieri la busta di Allopacs e ho dovuto aggiungere "...e pure francesi"

Dai, fatelo per me, non vi faccio impressione in quella foto tutta spiaccicata dal peso della responsabilita'? No eh ? :D

Rita
 

Silene

Esperta di Cactacee
:lol: Eh sì proprio schiacciata sotto quel peso...:lol: Ma l'albero che hai fatto è moooolto originale e anche bello! :)
 

anto79

Giardinauta
A Bobi'.....:martello2 che te possino !!!

Forse piu' che in ritardo per la Banca 2006 sei in anticipo per quella 2007 :D

Comunque gia' 2 stranieri mi hanno scritto dicendo (traduco liberamente) " Ao', ma sti semi? "
E io ho risposto ( senza manco tradurre) " Ao, tocca aspetta', semo Italiani " poi mi e' arrivata ieri la busta di Allopacs e ho dovuto aggiungere "...e pure francesi"

Oddio, che ridere!!! ma si può???
Io quando apre queste pagine passo di frequente come rymbambyta!!!
Mio marito mi dice... ma che stai su un sito di barzellette???

P.S. = Cmq quando ho letto del ritardo di bobino... bè confesso che l'ho pensata come Rita!! :lol:

P.P.S.= ma sto albero io non lo vedo... ma se tutti ti fanno i complimenti.... mi fido! COMPLIMENTI!!!!!! :ros:
 

elleboro

Florello
ciao Anto,
Rita ha sovrapposto le buste, per terra, fino a disegnare "una specie" di albero di Natale. Anch'io ci ho messo qualche secondo (ehmm) prima di vederlo. Riprovaci.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
bellooooooooooooooo
Quanti semiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vollio tutti iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Eccola, l'ho vista!!! è la mia busta :D
 
B

bobino

Guest
A Bobi'.....:martello2 che te possino !!!

Forse piu' che in ritardo per la Banca 2006 sei in anticipo per quella 2007 :D
Rita

P.S. = Cmq quando ho letto del ritardo di bobino... bè confesso che l'ho pensata come Rita!! :lol:

:embarrass :embarrass

Rita, perdonami se puoi...io....:azz: prima non ce l'ho fatta...troppe scadenze in università :crazy:
Ti prego quando arrivano i miei semi dalli a chi vuoi, oppure spargili a spaglio nel tuo bosco.....
per me non voglio nulla...devo capire come riorganizzare i balconi dopo i lavori.

Buon Natale, Rita :love_4:
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Non per essere rompi,ma Rita ci avvisi quando spedisci o sarà tutta una sorpresa?Se hai già risposto perdonami,ho avuto problemi col pc e questa discussione è diventata enorme!
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Rita, sono di passaggio, frettolosamente, dopo tanta e insistente latitanza. Riguardo ai semi, avevo alcune cose ma poi non ce l'ho fatta a spedirli. La primavera scorsa, dopo alcune selezioni mirate, per il resto ho seguito il tuo splendido e fantasioso consiglio: mettili tutti insieme e spargi... Sono venute fuori due meravigliose grandi aiuole, tanto miste che era impossibile pensarle.
Se ti avanza qualcosa, farei lo stesso quest'anno.
Grazie e buon 2007, Antonio
 

fiorita

Giardinauta Senior
Scusate....a voi è già arrivato qualcosa? A me ancora niente.....sono impatiens, ma imparerò ad essere patiens....
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
ancora nulla, ma credo che rita avvisi quando inizia a spedire: si vede che ha avuto da fare, questo è un lavoro enorme che si aggiunge a tutto quello che una persona di suo ha già da fare! quindi aspettiamo fiduciosi....
 

rita finocchi

Giardinauta
Ciao prodi seminatori :D

Le prime buste sono partite oggi, altre (di piu') partiranno dopodomani e il resto un po' al giorno fino a venerdi che poi parto io e quindi tutto deve essere finito.

:D Mo' un solo piacere vi chiedo:D :
non mi chiedete in massa " a me hai spedito" "com'e' che non ho ricevuto?" ecc ecc .
Venerdi' daro' conferma che sono partite tutte le buste fino all'ultima, e solo dopo alcuni giorni chi non avra' ricevuto sara' il caso che mi avvisi.

Premetto che non sono granche' soddisfatta, smistare e' stato difficile, ci saranno alcuni molto soddisfatti, alcuni delusi perche' hanno chiesto solo cose che non c'erano, a altri medi un po' contenti e un po' no.
Ao'...io ce l'ho messa tutta e ho pure rinunciato a un paio di bustine che mi attizzavano per fare contento qualcuno, quindi dai....come e' andata e' andata accontentatevi :D

Ci sentiamo venerdi' per la cerimonia ufficiale di chiusura Banca.
E' gradito l'abito scuro.

Rita
 
Alto