Oleander ha scritto:scusate, per curiosità
da quanto l'avete affrancata la busta con i semi...???
e quella per il ritorno ????:Saluto:
Oleander ha scritto:scusate, per curiosità
da quanto l'avete affrancata la busta con i semi...???
e quella per il ritorno ????:Saluto:
nuvolaxxx ha scritto:La busta imbottita non è obbligatoria..ma certo salvaguarda meglio i semini all'interno...Lo scorso anno c'è stato qualcuno che ha ricevuto la sua busta in brandelli e "incerottata", con scritto che si era incastrata negli ingranaggi di non sò quale macchinario postale.... Quindi senza arrivare a questi casi limite, sarebbe meglio tutelarsi... i postini non sono tutti "gentili" con la nostra corrispondenza.
Simo ha scritto:Presente ! k07: sono stata io la fortunata !!!!!!
E meno male che la bustona era imbottita, altrimenti mi ritornavano dei coriandoli al posto dei semini :storto: ... invece per fortuna ho ricevuto tutto, solo che alcune bustine erano rotte ed erano state "scotchiate" dalle poste, mentre altre erano state "mischiate" !!!! Infatti l' Anthemis mi è spuntato per caso, solo perchè alcuni semini erano finiti nella busta della Nigella ... e meno male, perchè poi la Nigella è morta subito mentre l'anthemis è ancora in fiore ed è stupenda :hands13:
Speriamo che quest'anno non ci siano incidenti ... comunque consiglio la bustona imbottita !!!
Ciao ciao Simo
Forse il tuo collega e' un appassionato di auto, e ha capito Audi A4.....gigino67 ha scritto:.......io gli avevo detto ...regolati per un formato A4.....
Allopacs ha scritto:Ciao a tutti,
quando sono capitata per caso sul forum non conoscevo l'esistenza della banca del seme.L'ho saputo qualche tempo dopo..qualcuno mi aveva scritto: vedrai quando aprirà la banqua del seme...E stamattina ho visto il post che concerne gli invi che forse quasi tutti avete fatto!?Io posso mandarvi qualche seme devo guardare nelle mie riserve...se non é troppo tardi!Ho mandato la mia adesione per mail.Qualcuno ha scritto di andare a vedere sul Forum www2.giardinaggio.itQuando lo faccio esce la pagina:the page cannot be dispayed.C'é un errore credo che ci sia un 2 di troppo!?Chi puo schiarirmi le idee?Ciao a tutti.Allopacs