K
krishna
Guest
Ci sono anch'io!!!
Tanti melocactus, notocactus, ipomee, dianthus ecc..
Ciao!!!
Tanti melocactus, notocactus, ipomee, dianthus ecc..
Ciao!!!
california ha scritto:Citazione:
Orginalmente inviato da Pat
...... questo mica l'ho detto ..... però ti posso assicurare che in un mese i lividi spariscono
taty ha scritto:ciao Lollina...
se vuoi ti mando un file con la sagoma di una bustina....io uso quelle le taglio...le incollo o le scoccio ...scrivo ..riempio chiudo e spedisco...
le ho trovate su un sito bellissimo ...dove ci sono tutti i tipi di semi con le rispettive piante....
ciao ciao Taty
idem come sopra, Rita ti sei dimenticata di noi?!?!Oleander ha scritto:non ho ancora avuto l'indirizzo ......
sigh....
non hai ricevuto la mia mail ????
rita finocchi ha scritto:Pat, siccome un paio di aderenti mi hanno fatto notare di aver visto il post della banca solo per caso perche' in genere leggono un forum specifico e basta, volevo chiederti se potevo (stasera che mo' corro a lavora') mettere un post del forum giardinaggio generale dove rimando a "mercatino". Ma non e' che deve stare in evidenza, giusto un rinfresco di memoria per chi non ha tempo di guardare tutti i forum. Una cosa tipo "mancano 20 giorni alla scadenza.." e il link a "mercatino".
Vado senno' rimango senza lavoro e mi tocca rubare tutti i vostri francobolli per avere un pasto!!
Ciao Rita
rita finocchi ha scritto:Daniela la tua adesione non l'avevo proprio ricevuta, anche a te ho scritto all'indirizzo e-mail che compare qui sul forum.
se non vi arrivano.....arichiedete!
valentinaTS ha scritto:Io direi che sulle bustine si DEVE scrivere il proprio nick perche' e' con quello che ci si conosce nel forum. Questo serve ad identificare la persona da cui hai ricevuto i semi per eventuali richieste di info, lamentele, complimenti ecc
valentinaTS ha scritto:lamentele,