• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si apre oggi la 5° edizione della Banca !

scipulosa

Maestro Giardinauta
che bello, stanno arrivando i semi!!!! non ti preoccupare rita, vedrai che alla fine nessuno sarà deluso, tutti sappiamo che razza di lavoro ti sobbarchi e del resto, se i semi che interessano non ci sono, non puoi mica fabbricarli tu! e poi il bello della banca è proprio ricevere cose a cui magari non si aveva nemmeno pensato, scoprire piante nuove.... altrimenti uno si comprerebbe i semi che gli interessano e stop. grazie grazie grazie, santa rita dei semini!!!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Aspetto anche io con ansia che arrivi la bustina, non vedo l'ora di trovare più che altro le sorprese :)

Un bacio rita!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie Rita. Sono ansiosa di ricevere la mia busta.
Ripeto per me aprirla sarà una gioia come rompere l'uovo di Pasqua e ogni sorpresa sarà gradita.
Ciao
 

Michiuz

Aspirante Giardinauta
Come si può essere delusi dopo aver visto che lavoraccio immondo Rita ha dovuto fare e dopo che ti arrivano dei semi gratis??!!!! :confuso:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ma che bello Rita, non vedo l'ora che arrivi la busta!
Mi immagino il signore che ti vede spedire tutte quelle buste...............
 
G

Gabry62

Guest
Che Bello1111

:froggie_r Sono così emozionata all'idea che riceverò la mia busta con sorprese!!!!!!
Mi sento già che sarà come ricevere un pezzetto di terra da altri posti e di altre persone!!!!:froggie_r
Grazie a tutti, soprattutto a Rita per la tenacia!!!
Però non abbandonate una povera imbranata :martello: per la parte più importante, e cioè : COSA FARNE!!!!!!!
Ciao ciao Gabri
 

anto79

Giardinauta
Grazie Ritaaaaa!!!

Tranquilliiiiiiii è un anticipOoOoooOOOoooooOOOoooOoOO!!!!!
non mi è arrivato niente...

Ehi Rita ma a me hai sp....???

Scherzavo! Ragazziiii, è il pre-arrivo, che mi ha colpito alla testa! :D
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Rituzza son qui a lavorare e mi guardano tutti male per via che rido come un'imbecille.Ho visto la foto in cui sei spiacciccata sotto le nostre buste e ho letto le tue traversie con vespe,calabroni,motoseghe e pomodori...a quel punto ero già per terra che mi rotolavo quand'ecco un cliente che chiede"scusi,li tenete i mappamondi?"


UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHJAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gattina

Aspirante Giardinauta
Ciao :hands13: :hands13: :hands13: ,
Rita sono sicurissima che nessuno sarà deluso perchè tutti possiamo immaginare il lavoraccio :eek: che hai fatto per poter soddisfare ,per quel che potevi,il desiderio di tutti...!
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

anto79

Giardinauta
Ragazzi, Rita ha deto che entro venerdì scorso spediva tutto, ma qualcuno ha già ricevuto? essendo già passata una settimana, mi inizio a preoccupare!!!
 

Clorophilla

Florello
niente di niente Anto. A proposito, ti ho spedito i semi per posta non lo scorso mercoledì, l'altro ancora. Li hai ricevuti? Tanto per sapersi regolare come funzionano le poste.
 

anto79

Giardinauta
Oh mamma! Ciao Cloro! Stavo proprio per mandarti un MP!!!
Ma sai che sono arrivati ieri mattina?!?!?! Ma l'ho saputo solo ora grazie a questo tuo messaggio: ho chiamato mia madre per sapere se erano arrivati i semi, (l'indirizzo che ti ho dato è di mia madre perchè abitando in campagna, la posta non la fanno arrivare!) e quindi lei si è ricordata di dirmelo solo quando poco fa le ho telefonato!
Che bello in arrivo i primi semi!!!
Grazie ancora!!!! Un abbraccio!
 

anto79

Giardinauta
Anche io sono felice, Cloro!!! :D
Grazie ancora, non vedo l'ora di seminare!!!

P.S.= io delle poste non mi fido + e x lo meno sui pacchi, mi affido al corriere privato!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho spedito 4 buste con semi a quattro di noi il 17 gennaio e il 19 ho avuto conferma dell'arrivo regolare di sole due buste. Non so se le altre due siano arrivate o meno. In caso negativo forse per Poste Italiane esistono territori dimenticati?
 

Michiuz

Aspirante Giardinauta
Tanto per parlare bene delle poste, l'altra settimana ho fatto una raccomandata e me la sono vista recapitare a casa mia...:squint:
Hanno confuso il mittente con il destinatario e l'hanno mandata a me...:astonishe

Speriamo che i semi non abbiano di questo problemi nel loro tragitto... :eek:k07:
 
Alto