Ultimi aggiornamenti
Classifica regioni definitiva
1° Lombardia
2° Emilia Romagna
3° Lazio
4° Puglia, Veneto e Friuli
5° Toscana e Sicilia
6° Piemonte, Campania e Sardegna
7° Liguria e Umbria
8° Estero e Calabria
9° Marche
10° Basilicata e Trentino
Abruzzo, Molise e Valdaosta.......non pervenuti.
Prtecipanti maschi 1 terzo, femmine 2 terzi.
Bustine totali : 5.417
Io non ho finito di smistare, dai abiate pazienza entro la befana arriva tutto.
Domenica con l'umido e la pioggia sono andata al casaletto in campagna armata di portatile , quaderni ecc. per dare una bella sistemata allo smistamento virtuale. Mi sono messa un tavolo davanti alla stufa ma poi mi sono accorta che non c'era legna.
Ho preso la motoseghetta e sono uscita, ho tagliato un po' di rami a misura di stufa e li ho portati dentro.
Dopo poco gia' un bel teporino arrivava al tavolo, e io furrrrrba ho messo i rami tagliati tutti intorno alla stufa ad asciugarsi e tutta intenta assegnavo semi a questo e a quello.
Quando dopo un po' sono andata a sollevare un ramo per buttarlo dentro la stufa mi sono accorta che aveva 3 grossi buchi, come fosse una boccia da bowling , "Oh" mi sono detta "Chissa' chi ci e' passato qua" e mentre pensavo questo ZZZZZZZZZZ un ronzio e 2 enormi calabroni neri sono usciti dai buchi e hanno cominciato a volare sbattendo ovunque.
'Na paura.....a me gia' hanno punto in passato i calabroni neri, lo fanno di rado ma fa un male!!! C'ho messo un sacco a farli uscire dalla porta e poi i buchi erano 3 e i calabroni usciti solo 2.
Insomma, questo per dimostrare che non sto battendo la fiacca.
Chi fosse interessato a vedere i buchi clicchi qui
http://home-and-garden.webshots.com/photo/2926941690038142323FnYkCM
Rita