• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

6a edizione della Banca dei Semi (2007/8)

elleboro

Florello
boh, avevo scritto un lungo post, che non vedo.
Allora riassumo:

per tutti:
Rita prega tutti di aspettare sue notizie, perchè in questo momento è molto presa per problemi personali e ha tempo poco tempo. Ciononostante si è organizzata e vi dirà Lei come.

per gianmaria:
ti dico come faccio io. un bel pizzico dei semi piccolissimi, da 4 a 6 dei semi più grossi (tipo Ricino Rosso, grossi come un piccolo fagiolo), a occhio per le grandezze intermedie. (Guarda però che SICURAMENTE trovi informazioni nei lunghissimi post che si sono avuti per la Banca 2006/7, non solo in quelli messi in "rilievo".

Per Lidia:
non capisco tanta asprezza.
hai chiesto "cosa dite, li possiamo inserire?" e io ti ho risposto il mio parere. Ho inteso che tu volessi inserire i "cercatori e datori di semi" di un Forum francese in questo Forum, e più precisamente qui, nella Banca del Seme.
Se invece ho capito male, visto che ho risposto parole senza senso, dimmi cosa intendevi e cercherò di rispondere meglio.

A tutti, buona raccolta semi, e, soprattutto, buonumore nel farlo.
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Per Lidia:
non capisco tanta asprezza.
hai chiesto "cosa dite, li possiamo inserire?" e io ti ho risposto il mio parere. Ho inteso che tu volessi inserire i "cercatori e datori di semi" di un Forum francese in questo Forum, e più precisamente qui, nella Banca del Seme.
Se invece ho capito male, visto che ho risposto parole senza senso, dimmi cosa intendevi e cercherò di rispondere meglio.

Mi sono spiegata in alcuni post più in alto..........comunque ho parlato con Rita, tutto ok, ne è contenta, avrete le comunicazioni ufficiali!
 

rita finocchi

Giardinauta
Oh... dimenticavo di dire un grande GRAZIE a Bruna/elleboro che si presta sempre a farmi da portavoce e mi aggiorna e mi stimola ecc ecc
Sono poco assidua di forum ultimamente e mi spiace,ma di impicci vari ne ho parecchi, Bruna mi e' preziosa, trattatemela bene o vi mando gramigna!!!!! e pure gramignone!!!:lingua: casomai esistesse :D

Rita
 

gigino67

Florello Senior
Oh... dimenticavo di dire un grande GRAZIE a Bruna/elleboro che si presta sempre a farmi da portavoce e mi aggiorna e mi stimola ecc ecc
Sono poco assidua di forum ultimamente e mi spiace,ma di impicci vari ne ho parecchi, Bruna mi e' preziosa, trattatemela bene o vi mando gramigna!!!!! e pure gramignone!!!:lingua: casomai esistesse :D

Rita

Ciao Rita,
certo che esiste il Gramignone....!!!( da non confondere con il ********** :lol: :lol: :lol: )
qui ci sono i prati strapieni, lo si usa come prato inglese piu' o meno.

Ciao
peppe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto