• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca del seme

pollineverde

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
E' la prima volta che aderisco alla banca del seme e non mi rendo conto quanto tempo ci vorrà per ricevere la busta con i semi richiesti.Qualcuno sa dirmi qualcosa?:):flower::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao polline verde,

sono io che sto facendo lo smistamento. Io conto di spedire le buste entro la fine del mese.
Comunque fai riferimento a questo thread.
http://forum.giardinaggio.it/incont...-aperta-banca-seme-2009-a-13.html#post1354952
Come ho già detto lì se qualcuno ha necessità di ricevere subito i semi io non ho problemi a finire subito la busta e spedirla. Probabilmente si riceveranno un po' di semi in meno perchè io poi alla fine dello smistamento io inserisco le bustine rimanenti a caso nelle buste.


Comunque per tutte le comunicazioni inerenti la banca del seme fai riferimento a questa sezione http://forum.giardinaggio.it/incontri-ed-eventi-libri-mercatino/
 

pollineverde

Aspirante Giardinauta
Ciao Hèléne,nessuna fretta!Grazie x aver risposto ...altrimenti me la prendevo con il postino! Se abitavo ad Asti sarei stata ben lieta di collaborare con te per questa bella iniziativa!Buon lavoro!
 
Alto