amboinensis
Giardinauta Senior
queste foto sono meglio di un uovo di pasqua grazie mille zeug!!!
che belle complimenti!!!!
Scusate per l' OT...ma...la vostra tartaruga...cosa mangia? Io ne ho una acquatica in casa da piu di 18 anni e mangia solo carne e pesce crudi...la vostra?
Spettacolo la Renanthera!! Grazie Zeug!
queste foto sono meglio di un uovo di pasqua grazie mille zeug!!!
strepitosa meraviglia!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
molto belle
queste fioriture
per il cipripendium
il problema più grosso non è il freddo ma il caldo
il mio è morto per l'estate calde
l'inverno ha delle difficoltà ma basta o levarlo dalla terra o metterlo in una serra quelle semplici che si trovano ovunque
ma il caldo....una disgrazia
pensaci perchè poi si rimane malissimo
ciao
mg
Come sempre fioiture e foto al top.... la Renanthera poi è da primo premio.
Complimenti Zeug :hands13:
Che spettacolo zeug!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
la serra degli amici delle orchidee sforna periodicamente dei capolavori che diversamente non avremmo la possibilità di ammirare.
Complimenti a te e a tutti quelli che si prendono cura con amore di questa splendida serra! :hands13:
Ecco Zeug, posso dire con tranquillità che mi hai stesa, sono senza parole.
Il Paphio è una delizia, la Renanthera non smetto di guardarla per quanto mi piace (e che piantona è!) ma il Cypripedium che cos'è, ogni volta che ne vedo uno passo le ore a sbavare.
Complimenti guarda, non so cos'altro dire se non che sono magnifiche: siete dei grandi!
Sinceramente non saprei dire quale è più bella.
Sono uno schianto!!!
Zeug una tua frase mi ha fatto drizzare le orecchie, hai scritto non tollera il nostro caldo.
Allora mi chiedevo se potevi dirmi come intendete raffrescarlo, sai che sono interessato molto ai raffreddamenti
che bello il Cypripedilum! mi piace un sacco!
vorrei provare a tenerne uno...ma dove li vendono?
adoro anche il paphio ovviamente!!
Ma che bello il cinesino e la Sarcochilus è meravigliosa quanto dura la sua fioritura???
Grazie Zeug...bacioni... :Saluto:
WoW!!!!!!! splendide!!!! poi il profumo di miele deve essere fantastico... slurp...
bellissime!! il primo piano del micrantum è davvero spettacolare
complimenti!!!