che meraviglia zeug...mi fai sempre sognare...
Stupende Come tutte le tue fioriture d'altronde
bellissime!!
spettacolare la bianca!!!
Meraviglioseeeee la seconda la trovo fantastica, da sogno!!!!!
Grazie Zeughino
Io non ho preferenze, le trovo bellissime tutte e due
Grazie Zeug per averci deliziato la giornata con queste due meraviglie!!!
u signur non puoi distrarti un attimo e...................bellisime zeug
Ciao Zeug tu ci sorprendi sempre...queste sono davvero molto belle!!!ciao ciao
Pur non amando particolarmente il genere cattleya devo riconoscere che sono due fioriture molto interessanti
Inoltre apprezzo molto le belle foto che hai scattato, che ne evidenziano i colori ed i particolari.
Grazie caro Zeug! :love_4:
Che meraviglia queste Cattleya!!!!
Con le tue fioriture zeug, colori sempre le nostre giornate bigie!!!!!
Infinitamente grazie!!!
Ciao Zeug
bella quella cattleya e divina la foto che la immortala con quelle goccioline effetto habitat naturale!!!
:Saluto:
Meravigliosa meravigliosa meravigliosa...
Un colore stupendo...
Grazie x la foto zeug
Eh si... soltanto una cattleya!!!:martello2 :martello2 io nn so più cosa inventarmi per farle fiorire e lui dice "soltanto una cattleya" Zeughino te pisto!!!
Ciao caro...bacioni...:Saluto:
Bellina Zeug, ed anche bella foto!!!
Una curiosità: quando torni alla serra prova vedere se ha il cartellino, a me pare somigli molto alla percivaliana (questo è il loro periodo).
In effetti dovrebbe emettere qualche odore, ma non propriamente buono e relativamente tenue (ma percepibile), in quanto la percivaliana è nota per non profumare come altre cattleye... probabilmente comunque è una questione di luce, quando fiorirà la mia (tra un mesetto scarso, causa stress molteplici è entrata in vegetazione tardi) se me ne ricorderò ci ficcherò dentro il naso e ti saprò dire.
e' bellissima!!! mi piacciono molto le cattleye!