• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee 2: aggiornamenti 2009

zeug49

Florello Senior
che meraviglia zeug...mi fai sempre sognare...

Ciao e Grazie mille Eriquccia, ma non esagerare come sempre sulle fioriture della serra!!!!!
zeug

Stupende :love:Come tutte le tue fioriture d'altronde

Molto gentile caterina, ma non sono mie fioriture, io ho fatto le foto
zeug

:) bellissime!!
spettacolare la bianca!!!

Grazie Spulky !!!!!!
zeug

Meraviglioseeeee :love: la seconda la trovo fantastica, da sogno!!!!!
Grazie Zeughino

Di nulla GRAZIE, io ho solo postato le foto che ho fatto
zeug

Io non ho preferenze, le trovo bellissime tutte e due

Mille ringraziamenti Aussina
zeug

Grazie Zeug per averci deliziato la giornata con queste due meraviglie!!!:love:

Gentilissima Arielina !!!!! troppo onore per "la delizia" !!!!!!!!
zeug

u signur non puoi distrarti un attimo e...................bellisime zeug:love::love:

Oh! Micetta !!!!!GRAZIE infinite !!!!!!
zeug
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Zeug tu ci sorprendi sempre...queste sono davvero molto belle!!!ciao ciao
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Pur non amando particolarmente il genere cattleya devo riconoscere che sono due fioriture molto interessanti :)

Inoltre apprezzo molto le belle foto che hai scattato, che ne evidenziano i colori ed i particolari. :love:
Grazie caro Zeug! :love_4:
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che meraviglia queste Cattleya!!!! :love:

Con le tue fioriture zeug, colori sempre le nostre giornate bigie!!!!!
Infinitamente grazie!!!
:love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Ciao Zeug tu ci sorprendi sempre...queste sono davvero molto belle!!!ciao ciao

Di nulla grazie come sempre a te
zeug

Pur non amando particolarmente il genere cattleya devo riconoscere che sono due fioriture molto interessanti :)

Inoltre apprezzo molto le belle foto che hai scattato, che ne evidenziano i colori ed i particolari. :love:
Grazie caro Zeug! :love_4:

Grazie mille per i troppo generosi complimenti !!!!
zeug

Che meraviglia queste Cattleya!!!!

Con le tue fioriture zeug, colori sempre le nostre giornate bigie!!!!!
Infinitamente grazie!!!

Mille grazie Anna Chiara, a volte un po' di colore aiuta !!!
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Ieri 1 Dicembre 2009 sono andato in Serra degli Amici delle Orchidee, poche le novità, e ho fatto delle fotine soltanto di una Cattleya :



2q16miu.jpg


2r5exsi.jpg




zeug
 

Ari68

Florello
Ciao Zeug
bella quella cattleya e divina la foto che la immortala con quelle goccioline effetto habitat naturale!!!
:Saluto::love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Eh si... soltanto una cattleya!!!:martello2 :martello2 io nn so più cosa inventarmi per farle fiorire e lui dice "soltanto una cattleya" :lol: Zeughino te pisto!!!:lol:
Ciao caro...bacioni...:Saluto:
 
Ultima modifica:

Ronin

Esperto di Orchidee
Bellina Zeug, ed anche bella foto!!!
Una curiosità: quando torni alla serra prova vedere se ha il cartellino, a me pare somigli molto alla percivaliana (questo è il loro periodo).
 

zeug49

Florello Senior
Ciao Zeug
bella quella cattleya e divina la foto che la immortala con quelle goccioline effetto habitat naturale!!!
:Saluto:

Sempre trooooopppo gentile !!!! ma Grazie !!!!!
zeug

:eek:Meravigliosa meravigliosa meravigliosa...
Un colore stupendo...

Grazie x la foto zeug

Grazie a te Marzia per la pazienza
zeug

Eh si... soltanto una cattleya!!!:martello2 :martello2 io nn so più cosa inventarmi per farle fiorire e lui dice "soltanto una cattleya" :lol: Zeughino te pisto!!!:lol:
Ciao caro...bacioni...:Saluto:

Ribacioni e grazie Arielina !!!!! in Serra degli Amici delle Orchidee infatti qualcosa si muove , ma a casa mia le fioriture risalgono ad epoca medioevale non ho la bachetta magica infatti nemmeno io

zeug

Bellina Zeug, ed anche bella foto!!!
Una curiosità: quando torni alla serra prova vedere se ha il cartellino, a me pare somigli molto alla percivaliana (questo è il loro periodo).

Grazie Mille Ronin !!!!!,
cartellini non ne ho trovati.....con molta probabilità si tratta di percivaliana, in effetti il periodo di fioritura é questo, quello diciamo "Natalizio" .......però mi lascia perplesso il fatto che non profumi minimamente .....come credo dovrebbe.
zeug
 

Ronin

Esperto di Orchidee
In effetti dovrebbe emettere qualche odore, ma non propriamente buono e relativamente tenue (ma percepibile), in quanto la percivaliana è nota per non profumare come altre cattleye... probabilmente comunque è una questione di luce, quando fiorirà la mia (tra un mesetto scarso, causa stress molteplici è entrata in vegetazione tardi) se me ne ricorderò ci ficcherò dentro il naso e ti saprò dire.
 

zeug49

Florello Senior
In effetti dovrebbe emettere qualche odore, ma non propriamente buono e relativamente tenue (ma percepibile), in quanto la percivaliana è nota per non profumare come altre cattleye... probabilmente comunque è una questione di luce, quando fiorirà la mia (tra un mesetto scarso, causa stress molteplici è entrata in vegetazione tardi) se me ne ricorderò ci ficcherò dentro il naso e ti saprò dire.

Bene, grazie OK Ronin, attendo !!!!!
zeug
 
Alto