Uno spettacolo!!!!
Grazie infinite!!!!!
...e la serra si sta svegliando del tutto![]()
grazie per le foto Zeug!
:Saluto:
ps. ma un po' di foto della tua serretta no??? è così bella!!![]()
![]()
Ma che spettacolo mi ritrovo dopo solo pochi giorni
davvero delle bellissime fioriture!!!
quello che invidio tantissimo è il piccolo oncidium tutto giallo! cheirophorum davvero favoloso!!!!
complimenti!!!
Penso che sia valsa la pena di sfidare la bufera di neve per queste meraviglie....
Complimenti Zeug![]()
Bellissime tutte. Mi ero dimenticata di commentare le foto postate a fine febbraio ma non mi erano sfuggite! soprattutto la blc Makay e il Dendro mi piacciono davvero tanto.
Oggi 9 marzo 2010, sfidando la " piccola bufera " di neve e sperando di essere premiato con qualche nuova fioritura sono andato in Serra degli Amici, e in effetti ..............
Lc. Gold Digger 'Orchidglade's Mandarin' (Lc. Red Gold x C. Warpaint)
![]()
Coelogyne mooreana ( profuma tantissimo di cannella+zenzero !!!!!!!! ), io la ritengo un piccolo gioiello ed é abbastanza rara ..... :
![]()
![]()
![]()
zeug
bellissime zeug, come sempre bellissime![]()
Belllissime!! grande Zeug!!:Saluto:
ne è valsa davvero la pena, complimenti....
sembra finto, che bella pianta!!!!!!!!!
zeug è meraviglioso...bravissimo! :hands13:
oh un fiore ...........
oh c'e' scritto aerado ...........
haaaaaaaaaa, ma e' zeug![]()
![]()
carina sta piantina ma perche' lazzaro? alzati e cammina? questa, pero', ha fiorito![]()
forunato anche nelle colorazioni![]()
Te l'ha spiegato!Evidentemente non sei attento:squint:
Perchè quando l'ha preso era messo male.
Comunque è bellissimo il tuo dendrobium.
Il colore dei fiori è meraviglioso e delicato.
Non poteva capitare in mani migliori!:hands13: complimenti
Caspiterina, il tuo dendro ha ricambito le tue cure me attenzioni alla grande, bellissimi fiori e bei grappoli di boccioli. I miei Dendri sono molto più parsimoniosi dei tuoi.
Super complimenti, Zeug!
Decisamente molto bello!!!
Che dire questi dendrobium a me piacciono sempre di più, mi sa che mi ci butterò a capofitto visto che con le masdevallia per ora mi devo fermare![]()