Uno spettacolo!!!!
Grazie infinite!!!!!
...e la serra si sta svegliando del tutto grazie per le foto Zeug! :Saluto:
ps. ma un po' di foto della tua serretta no??? è così bella!!
Ma che spettacolo mi ritrovo dopo solo pochi giorni
davvero delle bellissime fioriture!!!
quello che invidio tantissimo è il piccolo oncidium tutto giallo! cheirophorum davvero favoloso!!!!
complimenti!!!
Penso che sia valsa la pena di sfidare la bufera di neve per queste meraviglie....
Complimenti Zeug
Bellissime tutte. Mi ero dimenticata di commentare le foto postate a fine febbraio ma non mi erano sfuggite! soprattutto la blc Makay e il Dendro mi piacciono davvero tanto.
Oggi 9 marzo 2010, sfidando la " piccola bufera " di neve e sperando di essere premiato con qualche nuova fioritura sono andato in Serra degli Amici, e in effetti ..............
Lc. Gold Digger 'Orchidglade's Mandarin' (Lc. Red Gold x C. Warpaint)
Coelogyne mooreana ( profuma tantissimo di cannella+zenzero !!!!!!!! ), io la ritengo un piccolo gioiello ed é abbastanza rara ..... :
zeug
bellissime zeug, come sempre bellissime
Belllissime!! grande Zeug!! :Saluto:
ne è valsa davvero la pena, complimenti....
sembra finto, che bella pianta!!!!!!!!!
zeug è meraviglioso...bravissimo! :hands13:
oh un fiore ...........
oh c'e' scritto aerado ...........
haaaaaaaaaa, ma e' zeug
carina sta piantina ma perche' lazzaro? alzati e cammina? questa, pero', ha fiorito
forunato anche nelle colorazioni
Te l'ha spiegato!Evidentemente non sei attento:squint:
Perchè quando l'ha preso era messo male.
Comunque è bellissimo il tuo dendrobium.
Il colore dei fiori è meraviglioso e delicato.
Non poteva capitare in mani migliori!:hands13: complimenti
Caspiterina, il tuo dendro ha ricambito le tue cure me attenzioni alla grande, bellissimi fiori e bei grappoli di boccioli. I miei Dendri sono molto più parsimoniosi dei tuoi.
Super complimenti, Zeug!
Decisamente molto bello!!!
Che dire questi dendrobium a me piacciono sempre di più, mi sa che mi ci butterò a capofitto visto che con le masdevallia per ora mi devo fermare