• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

idice

Giardinauta Senior
A me sembra tutto.........
smiles_419.gif
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ora il problema dell'inserire nome e password si é risolto da solo, non ho fatto niente, ma stavolta mi ricordava, mah.... Peró meglio cosí, non mi lamento e son contento
 

Minùù

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto riguardo ad un problema penso dovuto al malfunzionamento
Del forum.... Il problema è che da ieri vedo nelle mie notifiche un nuovo messaggio
visitatore, ma se vado a controllare non c'è nessun messaggio nuovo, in piú
mi resta fissa la scritta sulle notifiche. Qualcuno puó darmi una mano? Grazie in anticipo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto riguardo ad un problema penso dovuto al malfunzionamento
Del forum.... Il problema è che da ieri vedo nelle mie notifiche un nuovo messaggio
visitatore, ma se vado a controllare non c'è nessun messaggio nuovo, in piú
mi resta fissa la scritta sulle notifiche. Qualcuno puó darmi una mano? Grazie in anticipo.
ciao minùù. era successo anche a me, ma nei messaggi privati. me ne sono mandata uno, l'ho aperto per leggerlo e la notifica è scomparsa, l'ho sbloccata, seppure un po' maccheronicamente. se vuoi provare... niente di tecnico, solo da 'tentiamo anche questa, vah!'. saluti!
 

Marcello

Master Florello
ciao
cosa intendi per performante? piu' veloce? parrebbe affermativo...ma tutto è legato alla propria velocita' dati.
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
non mi fa piu' caricare le immagini da modalita' avanzata,come ho sempre fatto e questo problema esiste da circa una settimana,le posso ridurre anche piccolissime da mi da il segnale del pumnto esclamativo rosso.Devo caricarle tutte da imageshake ma e' tutto piu' complicato
 

miciajulie

Fiorin Florello
chiedo lumi:
l'ho notato nella discussione aperta da njnye Omaggio di Natale, che cos'è?
suppongo abbia mostrato delle foto, ma non le vedo assolutamente, non vedo nemmeno al cun riferimento 'apribile' tipo jpg o simile, nei post #1 e #8, dove chiaramente dovrebbero esserci delle immagini.
aiuto!
 

angelone54

Guru Giardinauta
Parli con me?:boh:se si ti rispondo certo che sono sicura dopo un anno che sono sul forum e tutte le foto che ho caricato!!!:D

Non tutte le foto, benché fatte con lo stesso strumento, macchina f. telefonino, sono delle stesse dimensioni, per cui è facile che alcune
non vengano accettate perchè "troppo grandi":Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso che le abbia ridimensionate....almeno di solito si fà così!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se provo a caricare una foto direttamente dal pc mi cine fuori così happy new year cats.jpg e poi mi riporta ad un lin aprendo così la foto in un'altra pagina happy new year cats.jpg
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    11,1 KB · Visite: 14

Goyaalé

Giardinauta
Ma sono state ridotte le dimesioni massime delle foto che si possono postare sul forum? O sono solo io ad avere problemi? :(
Mi dice che è 97 kbyte ma non me ne fa caricare una da 95...
Inoltre le foto inserite mi riportano a link che si aprono in un'altra scheda, mentre prima mi compariva l'immagine in miniatura sul forum che si espandeva quando ci cliccavo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto