• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cerastium

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono stata contenta di leggerti!!!
    Un saluto mattutino e un buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Like
    Reactions: cerastium
    cerastium
    cerastium
    Hey, quanto tempo! Avuto brutti dispiaceri nella vita privata e ho dovuto fare ben altre cose. Tanto ho fatto partire una cosa meditata da tempo e ottima come vece di leccare ferite. Sono felice di trovarti la stessa!
    ciaooo! ho letto ora, ben contenta per te che hai avuto impegni così piacevoli!! :D (che cosa hai mangiato di buono? ;D )
    e grazie mille, davvero!, per esserti presa il tempo per scrivermi tutto questo, ora me lo segno! so che è un argomento che ti piace e su cui hai studiato molto, ma so appunto anche che serve tempo per scriverne..
    elena_11293
    elena_11293
    così, certo, non c'è fretta, se vuoi dirmi ancora ben volentieri ma fallo quando riuscirai :)
    un bacione intanto e ancora grazie!!
    • Like
    Reactions: cerastium
    cerastium
    cerastium
    Per chrisantemi come copertura della prima fase della crescita inarrestabile primaverile e ottenimento di fusti robusti è una meraviglia.
    Tali fusti robusti quando li tagli per fare il famigerato "hard stop" in 8 soli giorni ti fanno 7-8 getti e sei libera di eliminate un paio piu debolucci e avere una pianta impostata ad avere fioritura abbondante>>che viol dire certo peso fisico.
    cerastium
    cerastium
    El ,io ho avuto grande fortuna a trovare i prodotti che voglio avere ,ti faro un elenco dei nomi e te li scrivo perche fra loro sono una bella raccolta che copre tutti casi giardinitici e qualità di prestazione gia sperimentata da me.
    cerastium
    cerastium
    Dammi por favor solo una ventina di ore
    grazie per l'aiuto con i tulipani farò così :)
    • Like
    Reactions: cerastium
    cerastium
    cerastium
    Proprio di niente ,per quel che vale il bulbo di tulipano che tanto tenerlo
    in ambiente sotto i 20°C tutta l'estate ,niente topi ,niente insetti >>non è facile ,ti dico che l'importante è il buio ,le temperature possono essere anche piu alte ma quello dorme come un tronco.
    Ciao Anna...
    come stai? sai che quest'anno aspetto aggiornamenti della "mia", "tua", "nostra" Paul's Himalayan...
    • Like
    Reactions: cerastium
    cerastium
    cerastium
    Hey Dinogiardino quaanto tempo..
    Certo che ti aggiorno piu avanti ma meglio aggiornarti in sintesi sul passato>>sfiga nera-nera-nera a partire dalla morte di quel veccheto che mi doveva costruire una aioletta appogiata al muro in basso per poter condurre la rosa sul livello alto.
    Cosi era partita una secuenza di eventi ma non ti dico ,la rosa è rimasta nel tuo vaso,ha fiorito su due rami .
    cerastium
    cerastium
    La cosa strana è che la fioritura era di un colore rosa intenso ,forse sarà il clima qui che le notti sono fredde?
    Ciao cerastium! :) vieni a giocare all'oggetto misterioso2 ! Dai, più siamo e meglio è... ciaoooooo
    • Like
    Reactions: cerastium
    cerastium
    cerastium
    Ok,ma non ho mai capito in quale sezione si trova il misterioso l'oggetto ha-haaa
    Delonix
    Delonix
    In parliamo di tutto un po',e poi entri in sondaggi giochi e tornei
    cerastium
    cerastium
    Oh ,ok.
    ciao! tardi ieri ho visto la tua domanda sul concime per le ortensie e ti ho risposto => http://forum.giardinaggio.it/acidofile/195904-ortensie-con-foglie-accartocciate-che-ingialliscono.html#post2546607
    stasera o domani torno anche su quello dei crisantemi, ho fatto foto a ogni pianta, vediamo se tutti insieme riusciamo a far loro del bene ;)
    intanto ancora grazie! :love_4:
    ps: qual è la tua nazione di origine?, se hai voglia di dirmi.. (ogni tanto ne parli, ma non so quale sia! :))
    ps2: dato che ti piacciono le ortensie, forse le mie non le avevi ancora viste.. => http://forum.giardinaggio.it/acidofile/106970-i-segreti-delle-ortensie-50.html#post2382072
    Cerastium, grazie mille per la pagina sulla pleione. Mi era sfuggita e me ne sono accorto stasera, ma per ora sono stato abbastanza bravo con queste bellissime orchideucce! Le lascio umide ma non troppo ed ora che stanno perdendo i fiori sto cominciando a nutrire (come mi hai tu stessa consigliato) con un pochino di concime specifico, poco concentrato... :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto