• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Millantatore pericoloso !!!!! Attenzione !!!!

eliga

Aspirante Giardinauta
Ciao Zeug, sto cercando da 6 mesi di farmi una ragione del fatto che il mio papà non ci sia più.... e ho capito che la vicinanza delle altre persone dà un po' di sollievo da quel fuoco che brucia dentro.
Un abbraccio forte forte.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Caro Zeug, purtroppo solo ieri sera sono venuta a conoscenza che ti è venuta a mancare la mamma e me ne dispiace veramente.
Anche se i nostri genitori sono molto anziani e malati, il momento del distacco da loro ci trova ugualmente impreparati ad affrontare la realtà e rimane pur sempre un momento doloroso.
Un abbraccio.
 
M

margherita51

Guest
Anch'io voglio esprimerti le mie più sentite condoglianze.
Maria Rita
 

costateo

Maestro Giardinauta
Mi unisco anche io a tutti coloro che ti hanno espresso solidarietà e che ti sono vicini per la perdita della tua mamma.
 

zeug49

Florello Senior
Ciao Zeug, , stai certo che tua madre ti sarà sempre accanto... dandoti anche la forza di superare il momento.
Un abbraccio da Rossana.

Ti ringrazio Rossana ! mi sto facendo forza , Grazie
zeug

Ciao Zeug, sto cercando da 6 mesi di farmi una ragione del fatto che il mio papà non ci sia più.... e ho capito che la vicinanza delle altre persone dà un po' di sollievo da quel fuoco che brucia dentro.
Un abbraccio forte forte.

Eliga ti capisco benissimo e ti ringrazio di essermi vicino
zeug

Caro Zeug, purtroppo solo ieri sera sono venuta a conoscenza che ti è venuta a mancare la mamma e me ne dispiace veramente.
Anche se i nostri genitori sono molto anziani e malati, il momento del distacco da loro ci trova ugualmente impreparati ad affrontare la realtà e rimane pur sempre un momento doloroso.
Un abbraccio.

Aussina , condivido in pieno il tuo pensiero, ti rngrazio
zeug


Anch'io voglio esprimerti le mie più sentite condoglianze.
Maria Rita

Grazie Margherita
zeug

Anche se in ritardo ti faccio le mie piú sentite condoglianze

Molto gentile, ti ringrazio di cuore
zeug

Mi unisco anche io a tutti coloro che ti hanno espresso solidarietà e che ti sono vicini per la perdita della tua mamma.

Gentilissimo, un grosso ringraziamento
zeug
 

aisha

Giardinauta
caro Zeug, lego solo ora.
un grande abbraccio.
ormai è passato quasi un'anno dalla morte della mia mamma, e ti assicuro che la sento sempre vicina e così sarà anche per te.
per il resto...chi ha avuto il piacere di conoscerti sa che le chiacchiere sul tuo conto sono solo fiato sprecato..
 

zeug49

Florello Senior
caro Zeug, lego solo ora.
un grande abbraccio.
ormai è passato quasi un'anno dalla morte della mia mamma, e ti assicuro che la sento sempre vicina e così sarà anche per te.
per il resto...chi ha avuto il piacere di conoscerti sa che le chiacchiere sul tuo conto sono solo fiato sprecato..

Grazie Aisha,
rammento molto bene i tristi momenti che hai passato.....ci scrivemmo e me lo dicesti .
Per il resto troppo buona !
zeug

zeug ... mi dispiace tanto. condoglianze anche da parte mia.

Grazie Binuccina !
zeug

Anche io Zeug leggo solo ora ma or ora ti faccio le mie condoglianze e ti spedisco un abbraccio.

Grazie mille Ducan, ricambio un forte abbraccio
zeug

Un abbraccio, pensa positivo e guarda davanti, e se devi ricordare pensa i momenti felici.:flower:

Grazie Gianfra, certamente farò come dici
zeug
 
Alto