• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Millantatore pericoloso !!!!! Attenzione !!!!

alestellina

Florello
Causa mancanza di tempo e problemi col pc non ho avuto modo seguire la vicenda..
zeug ti faccio le mie più sentite condoglianze.. :love_4:
Non farti il fegato amaro per queste persone che non meritano nemmeno la nostra attenzione.. un abbraccio!
 

Masolino

Bannato
Del tuo messaggio, Zeug, la notizia importante, purtroppo tristissima e dolorosa , è quella riguardante la tua Mamma. Mi dispiace molto, ti sono vicino e ti comprendo, perchè ho già vissuto questa esperienza anni fa e mi trovavo solo con lei in un ospedale.
Pensa che ha terminato di soffrire e che ti è sempre vicina come un Angelo custode.
Il rimanente lascialo cadere e diventa più cauta nel valutare le ''entità '' che si aggirano per i forum telematici. Forse tu avevi incontrato la persona e stabilito rapporti di buona-conoscenza-iniziale-amicizia ?
In caso affermativo capisco la tua delusione per una fiducia non meritata ed il risentimento; allontanala, non merita il tuo affetto.
Nella vita accade di tutto, bisogna essere molto cauti per non gettare '' le perle ai porci ''; io considero l'amicizia una perla preziosa e la concedo dopo tempo e dimostrazioni di esserne degni.
Ciao, con l'augurio che tu riesca a recuperare presto un po' di serenità.
:flower:
 

desi655

Florello
Caro Zeug,ormai si può dire che ci si conosce da anni e sai chi ti puoi fidare.Ti siamo vicini quando vuoi,con calma,noi siamo qua,ricordatelo.

Un abbraccione
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Zeug, mi unisco alle condoglianze. Sono ferito a causa di ciò che ti è successo in generale. Continua a stare con noi.
 
B

bianca62

Guest
ho letto solo ora, ci siamo incontrati poco sul forum, ma mi unisco agli altri, un abbraccio.
 
Alto