• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
angelone54

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoooo, sono tornata! Le granite sono ottime, ma essendo così fine fine.......si sciolgono subito :confuso::lol: Spero tu stia bene e che possa tra non molto andare in vacanza! :hands13::Saluto::flower:
    Grazie angelo per la pref. Ho letto che fai gelati.......com'è il tuo cioccolato???? Mi raccomando...fondente!:lol:
    Ciao Orty, scusami ma il messaggio l'ho visto adesso dal rientro da Varazze. Accetta i miei auguri seppure in ritardo il lavoro mi ha decisamente distratto. Ciao carissima auguri di cuore:love_4:
    :hands13::hands13:
    Auguri carissimo, buona pasqua:love_4:
    :(:(Hai ragione e me ne scuso, purtroppo il tempo è stato tiranno quel giorno ma prometto che ritorneremo a trovarti e a provare il tuo sicuramente buonissimo gelato:love::love:
    Nel frattempo ti auguro un buon proseguimento e un buon lavoro in quel luogo meraviglioso:love::love::love_4::love_4:
    Ciao Sig.ra Ortensia. Certo che mi ricordo della tua visita. Purtroppo è stato un incontro molto breve e privo di contenuti. Certo, ero sul lavoro, ma convinto di rivederti più tardi per conoscerci meglio apprezzando, nel contempo, la mia produzione di gelato o semplicemente sorseggiando un buon caffè. Adesso che è arrivato il vero caldo avrò poco tempo da dedicare al forum. Conto di rivederti con tuo marito al più presto :Saluto:
    :hands13::hands13:
    Buonasera signor Angelo, tutto bene? si ricorda di me, ci siamo conosciuti il mese scorso che dovevamo venire con la Kelly:):)
    K
    E così hai conosciuto Ortensia e me no..... :sgrunt: Accidenti ai pc ed al forum iperlento!! :martello2 Va beh una volta verrò da sola a trovarti,tienimi in fresco il gelato!!!:lol::lol: :love_4:
    Mi sono scordata una cosa..adesso delle tale tagliate cosa ne faccio,considera che sono piu' belle degli stecchi che sono rimasti sulla pianta..:D
    Ciao,io ho potato(l'evomino)adesso e' un po' bruttino ed ho durato una fatica cane perche' i rami erano legnosi,adesso delle talee che ne fo'?:boh:ho messo la terra nuova ma il pane non mi e' riuscito toglierlo quindi ho lasciato tutto com'era,ho annaffiato con il concime e ho dato il fungicida perche c'e' gia traccia di oidio...speriamo bene!!!:D
    K
    Sono talmente stufa di sto tempo che sto meditando di andare qualche giorno a Prato Nevoso,almeno lì scio.....Qua non posso neanche uscire in terrazzo,c'è un ventaccio gelido!:sgrunt: Se non mi vedi non preoccuparti :eek:k07:,appena torno ci sentiamo per gli auguri di Pasqua!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto