• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*GIONNI*
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • orcaloca...non sono su Facebook...mi dispiace....la butto là: potresti attaccarti a una discussione di viaggi/località... mi sembra che ce ne sia qualcuna nel forum, forse nei mesi passati...potresti entrare e mostrare le tue zone preferite...però non ti voglio stressare, se non è possibile, mi accontento di immaginarmele..notte:Saluto:
    vedo che hai degli album, potresti metterle li o fare un album delle passeggiate..che te ne pare? :Saluto:
    mi piacerebbe poterli vedere....perchè non fai qualche foto quando vai a passeggio nei boschi? in questa stagione se sono di latifoglie sono bellissimi. Anche a me piace tanto andar per sentieri.
    buona dmenica:Saluto:
    quindi sei un fungaiolo? chissà che bei boschi ci sono dalle tue parti..adoro le foreste, soprattutto quelle protette dove è vietato persino spostare un sasso....però in quelle mi sa che non si possono nemmeno raccogliere i funghi....ti auguro una buona raccolta di quelli che preferisci. :eek:k07::Saluto:
    ciao GIONNI, no, non ho più avuto notizie e ogni tanto ci ripenso anch'io....spero di rileggerlo...qui tutto ok, dalle tue parti?
    :Saluto:
    ciao!! contenta di 'rivederti', anche se sei solo di passaggio. insomma, t'è scoppiata un'altra inaspettata passione :D ti auguro di avere soddisfazioni anche con quelle! cari saluti e buon rientro a scuola!!
    passo per salutarti, vado a nanna, ma se risento quella persona che sai, te lo farò sapere..bye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto