• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi!!

rossl

Giardinauta Senior
Finalmente Klosy!
non puoi immaginare che sollievo rivederti e sapere che adesso stai bene! Ti mando tanti:love_4: :love_4: :love_4: !!
 

klosy

Guru Giardinauta
non ho parole....
voglio semplicemente mandare un abbraccio collettivo per quello che mi avete scritto qua su e perchè rileggendo i topic del mese scorso ho visto che vi sono davvero mancata
36.gif


Leggendo il messaggio di Sevis mi sono messa a piangere prima ancora di arrivare alle immagini....viste quelle ho riempito alcune bacinelle di lacrime!

....e che tenerezza Ely!

....Elleboro, da novembre i miei mi viziano come una bimba e mi riempiono di coccole....ne starò mica approfittando un pochino?!?!
14.gif


....Piera, anch'io penso spesso a come l'hanno vissuta i miei: io non capivo nulla, ma loro vedevano in che condizioni ero. Quando tutto è finito mio papy mi ha confessato che pensavano seriamente di perdermi e so che mio fratello (che è rimasto a Cagliari con i miei zii e mia nonna) piangeva di nascosto da tutti!

....Haku, Dek, Yeye, Clo, Aseret, Mary, Daria, Linton, Fio_rella, Dino, Marco. Appo, Cerchina......grazie anche a voi del "bentornata".....eh si, ora ho solo bisogno di riposo....però gradisco molto volentieri anche le vostre coccole.....che ruffianaccia!!!
01.gif


....Milla: bellissimo il tuo nuovo modo di dire!!!

....Nicola, è vero, non ci conosciamo, e spero che in futuro potremo discutere solo di cose allegre...che ci vuole!!


infine....
quando mi sono ripresa, per farmi sorridere un po' mio papy mi ha detto:
"Sesi aicci segament'e gu ca mancu Gesù Gristu t'adi boffiu!!"

che tradotto suona più o meno:
"Sei talmente rompipa.lle che non ti ha voluto neppure Dio!!"
:lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
a proposito di coccole....
mio papy si è appena avvicinato al pc e mi ha portato il caffè...
tutti i pomeriggi, dopo il riposino e poco prima di uscire di nuovo per andare a lavoro, lo prepara per lui e per me....che caruccio! :love:
 

rossl

Giardinauta Senior
Klosy la tua casella di posta elettronica è strapiena!!!
comunque ti rispondo qui: non importa se non puoi scrivere molto, adesso sappiamo che stai bene e che sei tornata con noi, perciò possiamo aspettarti tranquillamente.
 

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Klosy...per dovere di cronaca devo dirti che anche Murci si era preoccupato per te...ora si fa vedere poco...però gli mancavi...:eek:k07:
così...ho pensato fosse giusto dirtelo :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Klosy la tua casella di posta elettronica è strapiena!!!
comunque ti rispondo qui: non importa se non puoi scrivere molto, adesso sappiamo che stai bene e che sei tornata con noi, perciò possiamo aspettarti tranquillamente.

ma come strapienaaaaaaaaaaaa:eek:
Ma io non posso mandargliela l'email....:confuso:
come dice seyabella...pikkè pikkè?:martello2 :martello2
 

Sevi

Fiorin Florello
Gli auguri che non hai potuto leggere...

E Klosy…anche se non so
tu ora dove sei
dolci parole hai speso
nei confronti miei,
così ti sento cara e mi manchi un po’
ti penso certe volte quando faccio clic…
su questo forum che ho trovato
e vorrei tu fossi qui.

am33.gif

........................................
........................................
........................................
Ma prima di lasciarci….BRINDISI collettivo…
spumante a valanga!
CIN CIN all’anno in arrivo,
che tra un rastrello e una vanga
l’allegria trabocchi sui vostri visi a ondate….
e che molto felici per sempre voi siate!

1.gif



Questo è l’augurio, altro non c’è
ecco le cose che piacciono a me...
Te l'ho riportato...l'augurio era anche per te... estrapolato da una tiritera lunghissima...
Dato che non potevi essere qui con noi durante le feste...te lo rimando volentieri...affinché tu possa essere felice...
ciao bellissima :love_4: :love_4: :love_4: Auguri di cuore...
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao Klosy, bentornata tra noi! Che brutta avventura hai passato, per fortuna è finita bene. Riguardati e riposa tra le coccole dei tuoi :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Te l'ho riportato...l'augurio era anche per te... estrapolato da una tiritera lunghissima...
Dato che non potevi essere qui con noi durante le feste...te lo rimando volentieri...affinché tu possa essere felice...
ciao bellissima :love_4: :love_4: :love_4: Auguri di cuore...

ma grazie mammina :love_4: (Gabri, non essere invidioso....io sono la figlia adottiva!)

Visto che ancora non l'ho fatto, mando a tutto il forum gli auguri per questo nuovo anno...beh...nuovo non del tutto, ma dopo soli 13 giorni è "un usato garantito"!

...ecco... sono tornata la solita scema Klosy!!! :martello: :martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
Già...in questo caso la regola del soddisfatti o rimborsati non vale...il "nuovo" acquisto ci sta più che bene....è proprio quello che avevamo chiestooooo!
:hands13: :hands13: :hands13:

Ecco la solita scema sevis...:martello2 :martello2
 

klosy

Guru Giardinauta
ma come strapienaaaaaaaaaaaa:eek:
Ma io non posso mandargliela l'email....:confuso:
come dice seyabella...pikkè pikkè?:martello2 :martello2

ma no, Rossella intendeva la casella dei messaggi privati...ora è pulita pulita!
comunque, le tue che hai inviato a Mauro per me mi sono arrivate.Grazie dolcissima!

Scusa Klosy...per dovere di cronaca devo dirti che anche Murci si era preoccupato per te...ora si fa vedere poco...però gli mancavi...:eek:k07:
così...ho pensato fosse giusto dirtelo :love_4: :love_4:

l'avevo immaginato, anche se la sbirciata di ieri al forum è stata talmente veloce che non ho letto i suoi messaggi, però ho notato che non compare più come prima. peccato, perchè mi divertiva il club dei nottambuli!!:smok:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
per una volta che tardo qualche ora a collegarmi al forum, stavo perdendomi questi ritorno eccezionale! sono stracontenta di ritrovarti qui, e mi dispiace tanto di quello che hai passato: ora pensa solo a rimetterti, ok? e brava sevis che aveva intuito che doveva esserci qualche problema se non scrivevi più!
 
T

teresatita

Guest
meno male

....meno male che tutto è finito bene e piano piano resterà solo un ricordo.
Auguri di buona convalescenza.
teresa
 

Upendo

Giardinauta
Beh... che dire Klosy ... non ci conosciamo praticamente... ma a leggere la tua storia sei riuscita a farmi piangere... BENTORNATA KLOSY e buona convalescenza

a presto... quando potrai...

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:
 
L

Lalina88

Guest
ciao Klosy, anche se non ci conosciamo, mi dispiace veramente per quello che hai passato,ma l'importante è che ora sei quì ! ti abbraccio e ti faccio i miei migliori auguri di buona convalescenza
 
Alto