• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Uffa, tapatalk non mi va... E su safari é strano: mancano le personalizzazioni del forum... É scomodo, succede ad altri?
 
M

Mauro

Guest
Il link l'ho visto grazie, in realtà sto cercando il modo di passare alla versione 5 senza perdere tutti i link di indicizzazione che abbiamo fatto in 10 anni di storia.

Appena abbiamo risolto il problema dei signori che si divertono a rompere le palle , metto tapatalk e aggiorno il sistema di di antispam.

Adesso aspettiamo di uscire dalla crisi .

vi garantisco che sto facendo il possibile e anche di più , ma non ci sono persone che abbiamo competenze in questo settore.

Mauro
 

Marcello

Master Florello
ok mauro. grazie pero' a me da adesso non ricorda nick e pass neppure con l'opzione ricordamelo e devo loggarmi ogni volta.
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
tutto a posto per me,
il warning che è apparso ieri, mi ha detto il figliolo,
che non era un virus ma qualcosa che riguardava il funzionamento del forum.
 
M

Mauro

Guest
si il warning è causato da un comando php deprecato, adesso vedo di trovare la soluzione .

Mauro
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi pare che siamo ancora in rodaggio ma aspetto tranquilla, segnalo solo difficoltà invio messaggi nei profili, che poi arrivano quadrupli:storto:
e qualche altro inconveniente, ma non drammatico
 
M

Mauro

Guest
stato dei lavori,

Backup su altro server ;OK
Warning deprecated ; OK
Tapatalk ;ok

proseguo :)
 
M

Mauro

Guest
Anti spam aggiornato; OK
Sitemap in generazione ; OK
Controllo accessi esterni ; OK
Controllo permessi di scrittura server ; OK

Segnalatemi eventuali bug che vedo di fixare il tutto !

Mauro
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io non ho più l'elenco degli amici (dice il numero ma la casella è vuota) e sono sparite tutte le preferenze, ho solo le ultime 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto