• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosagialla

Giardinauta
Dopo tanto, ho provato anch'io a inserire delle nuove foto. Una me l'ha presa, l'altra no, anche se sono entrambe delle stesse dimensioni. Inoltre, invece di mostrare direttamente la foto nel post, mette un link, come e' gia' stato segnalato da qualcuno in precedenza.
 

Goyaalé

Giardinauta
Non so se è un problema solo mio ma i messaggi privati inviati non vengono tutti memorizzati. Non so quindi se ciò significa messaggio non inviato o semplicemente non mi resta salvato.
 

Picantina

Fiorin Florello
Mai avuto problemi con mp, ma adesso ne ho uno. Tutte le volte che invio un messaggio con "Invia Risposta Rapida" Mi chiede se voglio abbandonare la pagina, dico sì e il mess è postato......adesso provo con modalità avanzata
 

Pin

Master Florello
Aggiungo se nessuno se ne è accorto che non aggiorna la cronologia temporale dei post, questo 3d ha ancora come ultimo post quello di Goyaale delle 16.59
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Succede anche a me, mi chiede se voglio uscire dalla pagina, poi, se vado in modalità avanzata lo posta, ma c'era già!
 

Pam

Apprendista Florello
Succede anche a me, mi chiede se voglio uscire dalla pagina, poi, se vado in modalità avanzata lo posta, ma c'era già!
anche a me è capitato con un mp, ho confermato di uscire pensando non lo prendesse invece c'era; inoltre il forum è un po' lento nella ricarica.
 

miciajulie

Fiorin Florello
hola!
duuuunque, mentre una prima volta che mi trovai con 'notifiche' bloccato a 1 (messaggi visitatori non letti) me ne spedii uno da sola e tutto andò a posto, stavolta, per quanto abbia provato più volte e siano passati parecchi giorni, sempre bloccata a 1 resto. e vi assicuro che ho letto tutto. si può fare qualcosa? certo, non è vitale, ma il mio 'perfettinismo' ne è turbato. che dite, prendo un valium?
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
oggi è due volte che se clicco invio messaggio o se clicco sull'indice del forum Windows mi chiede se voglio uscire dalla pagina...
 

miciajulie

Fiorin Florello
a me continua a restare fissa l'anomalia Notifiche: 1, anche se ho letto tutto tutto tutto, lo giuro.
quasi mi ci sto affezionando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto