M
Mauro
Guest
controllo amici e preferenze, speriamo che non si siano perse in qualche db
Il link l'ho visto grazie, in realtà sto cercando il modo di passare alla versione 5 senza perdere tutti i link di indicizzazione che abbiamo fatto in 10 anni di storia.
Appena abbiamo risolto il problema dei signori che si divertono a rompere le palle , metto tapatalk e aggiorno il sistema di di antispam.
Adesso aspettiamo di uscire dalla crisi .
vi garantisco che sto facendo il possibile e anche di più , ma non ci sono persone che abbiamo competenze in questo settore.
Mauro
guarda Marcello, ieri se avessi avuto qui una persona che mi chiedeva 1000 euro per mettere apposto il forum , sarei stato contentissimo.
Ho sempre speso per il forum e non ho problema a spendere ancora, il problema e che vbulletin non da supporto su prodotti come vbseo che non sono loro, e vbseo è fallito.
Adesso non voglio fare polemica.
Sistemato preferenze.
Mauro
Olma puoi sempre cambiare la password .... nèh!!!!
Infatti,la mancanza delle preferenze x me non è un problema,vivo benissimo anche senza.....però ho notato che avevo 3 mp e non mi è apparsa la notifica,li ho trovati x caso aprendo la sezione x spedirne uno!!!
P.S. Fede sicura che tu le hai??Perchè se entri nel tuo profilo,sotto l'avatar vedi il numero,ma se ci clicchi trovi la pagina vuota!!!