• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Millantatore pericoloso !!!!! Attenzione !!!!

zeug49

Florello Senior
Sono stato interpellato in pvt da una persona amica a me molto cara del Forum delle ORCHIDEE che mi ha chiesto spiegazioni circa "certe voci " e "cose sgradevoli " che avrei confidato di lei ad una persona che ha MILLANTATO la mia amicizia e frequentazione !!!!!

PREMESSO :

Per mesi ho vissuto il calvario della malattia di mia madre assistendola continuamente , lunedì 26 gennaio scorso é venuta a mancare , ora riposa finalmente in pace e ieri ho fatto le sue esequie funebri.
Credo si possa ben immaginare il mio stato d'animo e la mia mente in questi ultimi e lunghi tempi..........

Detto questo, penso sia sufficiente per capire come io avessi BEN ALTRI pensieri se non quello di confortare la mia amata MAMMA , quantomeno esternare chiacchere e calunnie su chichessia !!!

Tengo a specificare in PUBBLICO

1) Il "signor" ALCOL NON so chi sia !!!!! Non l'ho mai visto !!!!!!!!

2) NON ho mai avuto con lui rapporti via e-mail , telefonici , messaggi in pvt, epistolari o altro; quindi NON ho MAI parlato né di te ( persona amica di cui non faccio nome ) né di altri AMICI del Forum delle ORCHIDEE con questo LOSCO E PERICOLOSO PERSONAGGIO

3) Lo DIFFIDO pubblicamente in questo 3D , d'ora in poi COSTUI NON deve in NESSUN MODO fare o accennare il mio nome millantando cose fantastiche, assurde o surreali !

4) Dopo averlo qui SBUGIARDATO PUBBLICAMENTE ignorerò d'ora in poi ogni suo commento sul FORUM e prego gli altri di fare altrettanto.

Già in un momento così triste e doloroso per me trovo deplorevole dover rispondere di fatti ed atti di cui non sono o ero a conoscenza.

zeug
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
..mi dispiace per la tua mamma zeug...


per quanto riguarda alcol.ma non e' stato bannato?a me sembra tanto un troll(ebbene si,vi spio la sezione orchi ;))
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Zeug ti faccio le mie più sentite condoglianze x la mamma!E in questi momenti non pensare ad altro!Un abbraccio.....ciao ciao
 

pa0la

Florello
Un abbraccio anche da me, e quanto al resto non merita neppure un commento.
Purtroppo non è il primo e non sarà l'ultimo, non diamo a certi personaggi più importanza dell'indifferenza che meritano
ciao
pa0la
 

zeug49

Florello Senior
Zeug, mi dispiace per la tua mamma, un abbraccio.

Zeug ti faccio le mie più sentite condoglianze x la mamma!E in questi momenti non pensare ad altro!Un abbraccio.....ciao ciao

Un abbraccio anche da me, e quanto al resto non merita neppure un commento.
Purtroppo non è il primo e non sarà l'ultimo, non diamo a certi personaggi più importanza dell'indifferenza che meritano
ciao
pa0la


AMICHE MIE un sentito GRAZIE !!!!!
zeug
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Zeug mi dispiace tantissimo per la tua mamma, ti mando un abbraccio fortissimo :love_4:
Per il resto, lascia perdere, conosciamo tutti la persona cara che sei...:)
 

casper69

Guru Giardinauta
Sono stato interpellato in pvt da una persona amica a me molto cara del Forum delle ORCHIDEE che mi ha chiesto spiegazioni circa "certe voci " e "cose sgradevoli " che avrei confidato di lei ad una persona che ha MILLANTATO la mia amicizia e frequentazione !!!!!

PREMESSO :

Per mesi ho vissuto il calvario della malattia di mia madre assistendola continuamente , lunedì 26 gennaio scorso é venuta a mancare , ora riposa finalmente in pace e ieri ho fatto le sue esequie funebri.
Credo si possa ben immaginare il mio stato d'animo e la mia mente in questi ultimi e lunghi tempi..........

Detto questo, penso sia sufficiente per capire come io avessi BEN ALTRI pensieri se non quello di confortare la mia amata MAMMA , quantomeno esternare chiacchere e calunnie su chichessia !!!

Tengo a specificare in PUBBLICO

1) Il "signor" ALCOL NON so chi sia !!!!! Non l'ho mai visto !!!!!!!!

2) NON ho mai avuto con lui rapporti via e-mail , telefonici , messaggi in pvt, epistolari o altro; quindi NON ho MAI parlato né di te ( persona amica di cui non faccio nome ) né di altri AMICI del Forum delle ORCHIDEE con questo LOSCO E PERICOLOSO PERSONAGGIO

3) Lo DIFFIDO pubblicamente in questo 3D , d'ora in poi COSTUI NON deve in NESSUN MODO fare o accennare il mio nome millantando cose fantastiche, assurde o surreali !

4) Dopo averlo qui SBUGIARDATO PUBBLICAMENTE ignorerò d'ora in poi ogni suo commento sul FORUM e prego gli altri di fare altrettanto.

Già in un momento così triste e doloroso per me trovo deplorevole dover rispondere di fatti ed atti di cui non sono o ero a conoscenza.

zeug

Senza parole...eppure accipicchia, navigando un poco nel forum ci si rende conto che certe cose non attaccano..Possibile che esistano di queste persone!
Mi dispiece perchè sicuramente ti sei rovinato la giornata....Io spero di NO, alla faccia di certi individui. E grazie! (io poi bevo la birra :D
 

anna08

Giardinauta Senior
Mi dispiace che in momento simile abbia avuto di questi problemi. Ti faccio le mie condoglianze per la mamma. Ciao.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao zeug, ti faccio le mie condoglianze.

A riguardo di questo alcol, per chi non se ne fosse accorto, è bannato dall'altro ieri sera, per il suo comportamento in generale.

Il ban deciso era stato di dieci giorni, ma alla luce di questi fatti potrebbe diventare anche definitivo. Ne parleremo fra noi dello Staff e valuteremo.

Chiedo cortesemente di sospendere commenti pubblici su di lui; chiunque si senta di segnalare altri suoi comportamenti "strani" o al contrario di difenderlo non esiti a contattarmi in privato, terremo conto dell'opinione di tutti, grazie.
 
Ultima modifica:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Questa tua amica del forum, se lo è veramente, non crederà a quello che le è stato raccontato e ti starà vicina in questo momento delicato.

Mi dispiace per tua madre. Sincere condoglianze.
Un abbraccio.
 

Robe

Guru Giardinauta
Zeug... un abbraccio per te...
Abbraccio.gif


E non ti ragioniam di loro, ma guarda e passa.. :embarrass
 
Alto