miciajulie
Fiorin Florello
mor@ mi ha risolto il problema notifiche bloccate su 1. evvai!!!!!
Hai provato a cambiare browser?io oramai mi sono arresa a scrivere che ho problemi con l'inserimento delle foto tanto nessuno mi ascolta!!!:burningma
a me continua a restare fissa l'anomalia Notifiche: 1, anche se ho letto tutto tutto tutto, lo giuro.
quasi mi ci sto affezionando...
ti riporto pari pari quanto mi ha indicato di fare:La stessa cosa per me.... cosa ti ha fatto fare Mor@, Micia?
ti riporto pari pari quanto mi ha indicato di fare:
Ciao Micia, ho letto che hai notifiche in sospeso... le avevo anch'io: sono risalita al periodo in cui più o meno sono comparse, poi ho cancellato un po' di messaggi sul profilo di quei giorni (per la verità mi è bastato eliminarne 5-6). Sono scomparse anche le notifiche pendenti!
ho seguito alla lettera e... dadaaaaaa. tutto è andato a posto: praticamente, devo aver cancellato la notifica rimasta 'appesa' che bloccava il contatore
ciao lili, un abbraccio
Dovresti provare perché NOI dal forum non possiamo fare niente; per qualche motivo il tuo browser sul tuo computer legge male il codice che "costruisce" le pagine e i comandi, che quindi non funzionano. Se provi ad usare un altro browser molto probabilmente non avrai problemi a caricare le immagini. Poi per navigare, se non hai problemi, puoi usare quello che vuoi...no,non ho provato,ma non vedo perché dovrei visto che ho sempre usato questo e tutto andava alla perfezione!!poi dovrebbero cambiarlo in molti se non tutti perché questo e' un problema che hanno in diversi..
Da stamattina il browser dopo un breve giro tra pagine del forum mi ha reindirizzato un paio (non apre pagina a parte ma si sostituisce direttamente a questa) su un sito di scommesse on-line "teddi power" o qualcosa del genere. Sta succedendo anche a voi??????
Appena lascio il forum per fare altro, mi fa il Log-Out
questo non succede dal cell. con tapatalk
è normale?