• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
La stessa cosa per me.... cosa ti ha fatto fare Mor@, Micia?
ti riporto pari pari quanto mi ha indicato di fare:

Ciao Micia, ho letto che hai notifiche in sospeso... le avevo anch'io: sono risalita al periodo in cui più o meno sono comparse, poi ho cancellato un po' di messaggi sul profilo di quei giorni (per la verità mi è bastato eliminarne 5-6). Sono scomparse anche le notifiche pendenti!

ho seguito alla lettera e... dadaaaaaa. tutto è andato a posto: praticamente, devo aver cancellato la notifica rimasta 'appesa' che bloccava il contatore
ciao lili, un abbraccio
 

liligen

Florello
ti riporto pari pari quanto mi ha indicato di fare:

Ciao Micia, ho letto che hai notifiche in sospeso... le avevo anch'io: sono risalita al periodo in cui più o meno sono comparse, poi ho cancellato un po' di messaggi sul profilo di quei giorni (per la verità mi è bastato eliminarne 5-6). Sono scomparse anche le notifiche pendenti!

ho seguito alla lettera e... dadaaaaaa. tutto è andato a posto: praticamente, devo aver cancellato la notifica rimasta 'appesa' che bloccava il contatore
ciao lili, un abbraccio

Grazie Micia!:love_4: Grazie anche a Mor@! :love_4:

Non avevo molto voglia di cancellare i messaggi degli auguri del nuovo anno, allora sono andata direttamente ad un messaggio che mi invitava ad un sondaggio.

Miracolo!:lol: La notifica è sparita.:hands13:

Un abbraccio forte, Micia cara! :love_4:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
no,non ho provato,ma non vedo perché dovrei visto che ho sempre usato questo e tutto andava alla perfezione!!poi dovrebbero cambiarlo in molti se non tutti perché questo e' un problema che hanno in diversi..
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
sono un paio di giorni che dopo pochissimo tempo in attesa mi sbatte fuori dal forum e devo riloggarmi (ho anche attiva l'app di firefox che mi ricarica la pagina ogni minuto ma a volte è solo dopo pochi secondi)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
no,non ho provato,ma non vedo perché dovrei visto che ho sempre usato questo e tutto andava alla perfezione!!poi dovrebbero cambiarlo in molti se non tutti perché questo e' un problema che hanno in diversi..
Dovresti provare perché NOI dal forum non possiamo fare niente; per qualche motivo il tuo browser sul tuo computer legge male il codice che "costruisce" le pagine e i comandi, che quindi non funzionano. Se provi ad usare un altro browser molto probabilmente non avrai problemi a caricare le immagini. Poi per navigare, se non hai problemi, puoi usare quello che vuoi...
 

Goyaalé

Giardinauta
Nella sezione Piante carnivore che fine hanno fatto le discussioni precedenti al 2014?

ops ho scoperto solo ora l'opzione visualizza discussioni :D
Una giornata di studio intenso causa anche ciò scusatemi.
 
Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Da stamattina il browser dopo un breve giro tra pagine del forum mi ha reindirizzato un paio (non apre pagina a parte ma si sostituisce direttamente a questa) su un sito di scommesse on-line "teddi power" o qualcosa del genere. Sta succedendo anche a voi??????

Agg: Adesso sembra non accadere più.
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
io non ho problemi con l'indirizzamento, però ieri non riuscivo a postare messaggi nei profili, si bloccava. Oggi sembra vada meglio.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
Da stamattina il browser dopo un breve giro tra pagine del forum mi ha reindirizzato un paio (non apre pagina a parte ma si sostituisce direttamente a questa) su un sito di scommesse on-line "teddi power" o qualcosa del genere. Sta succedendo anche a voi??????

successo a me un attimo fa.
ci risiamo....
 

Mahonia

Aspirante Giardinauta
Appena lascio il forum per fare altro, mi fa il Log-Out
questo non succede dal cell. con tapatalk
è normale?
 

Goyaalé

Giardinauta
Non capisco come mai i messaggi privati inviati non mi restano salvati nella cartella messaggi inviati quando li invio da pc.
Quando invece li invio tramite cellulare (uso Tapatalk) mi rimangono nella cartella.
Comunque anche quando non mi rimangono salvati li invio, ho provato a mandarmene uno da solo e mi èarrivato, pur non restando salvato.
 

Olmo60

Guru Master Florello
c'è di nuovo un intoppo??? non riesco ad andare all'ultima pagine delle discussioni (?):confuso: praticamente, fino a pag. 3 posso cliccare in avanti, ma a pag. 4 non ci posso andare! succede solo a me?:squint:
 

Olmo60

Guru Master Florello
continua a succedermi ma solo per la discussione delle banche: dopo cliccato pagina 4, per un secondo appare uno spazio verde con scritto "vai alla pagina" e scompare mentre lo "schermo" mi rimanda indietro. :cry: sono pure andata nel profilo dell'ultimo utente che aveva risposto per passare da li, attraverso la sua risposta, nel thread, ma...nisba. doppio:crazy:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono 4-5 giorni che sia l'apertura che il passaggio da una discussione all'altra e da una risposta all'altra sono di una lentezza impressionante e spesso mi appare la scritta che la pagina non rispondere con la domanda se attendere o meno

Screenshot 2014-02-11 07.04.44.jpg

Io l'ho immediatamente imputato alla mia lentissima connessione ma ho, poi, notato che mi succede solo con questo forum e non nella normale navigazione tra i vari siti o in altri forum Vbulletin o altri.

Per individuare il problema vorrei sapere se accade solo a me.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto