• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose di belpa 2012 -.-"

Fausta

Maestro Giardinauta
Quella fontana e contorno...quella porta col carnasc e contorno... e tutto il resto, niente lasciato al caso!

Federica

Master Florello
Certo che il bianco è sempre molto bello,
anche a me piace molto la rosa bordata di rosso
e anche quella mignon rosa che arrampica...
ma son belle tutte, un viale così ricco di rose e colori è fantastico :love:
complimenti a te che le curi :love:

Green95

Fiorin Florello
Che pelle tutte :love:
Io ne avrei di belle...se non le avesse mangiate il cavallo ovviamente :lol:
Complimenterrimi,non ti manca nessun colore :rolleyes:
E abbiamo anche la Pierre De Ronsard in comune :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
E io che non sono riuscita neanche a far sopravvivere tre mini-roselline,subito falciate dall'oidio........ :(.Mi inchino a tanto splendore e bravura!!!:hands13::hands13:

soledelsud

Giardinauta
ma adesso, uno normale...che può dire?????

:eek::eek::eek:
...mbè...hmmm...e una...meno del normale di una normale allora???...:fifone2::eek::fifone2::froggie_r

belpa...ma quali meraviglie ospiti nel tuo giardino???...e poi quante...colori, profumi, forme e portamenti vari...una collezione degna di tutta l'ammirazione.
complimenti!:flower:

Ari68

Florello
Da quando il Paradiso ha preso residenza a Castenedolo????????:eek::eek::eek:

Belpa ragguagliami please :D

Non tiengo parole....ma proprio non ce ne sono per commentare tanta bellezza...:hands13::love::hands13:

SageT

Aspirante Giardinauta
La 3 potrebbe essere la Hebe's lip
Hebes_Lip-009.jpg 2551106149_cc924c6972.jpg

o la Charles Aznavour
rosacharlesaznavour1.jpg

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
mi spiace contraddirti, ma io il profumo riesco a sentirlo benissimo!!! :)
una meraviglia meravigliosa, brava tu che le curi così bene e bravissime loro a darti tutte queste soddisfazioni! :love:
:love_4:

belpa

Master Florello
no , non può essere la hebe's lip perchè il bocciolo della mia è bianco eil filo di colore lo fa a rosa apertaman mano il fiore"inveccia" le vengon anche dei puntini rossi qua e là. non sopporta la pioggia, il bocciolo bagnato difficilmente apre. . . ha anche una conformazione del fiore diversa dalle altre rose. mi sa che farò qualche foto in evoluzione. . .
grazie SageT:)
74.jpg

75.jpg

76.jpg

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
la 13 è proprio color malva scura, i boccioli però sono fucsia! elicriso che ce l'ha me l'aveva identificata come la blu moon? vediam se con queste foto rendo di più il colore, che mi vengon rosa ma son proprio malva,
70.jpg

69.jpg

SageT

Aspirante Giardinauta
la 13 è proprio color malva scura, i boccioli però sono fucsia! elicriso che ce l'ha me l'aveva identificata come la blu moon? vediam se con queste foto rendo di più il colore, che mi vengon rosa ma son proprio malva,
70.jpg

69.jpg

anche considerando le foglie, mi sembra di più una "Ametista"

Alto