• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di abbinamenti con le rose 2012

miciajulie

Fiorin Florello
tarta, bella la rosa, bella davvero. sfumature particolari. e dov'è cresciuta lo è ancora di più: la natura ti ha offerto una lochéscion di grande fascino!
 

clemrose

Aspirante Giardinauta
Ciao, gli allegati non si vedono. Io faccio sempre "anteprima messaggio" per capire se è tutto OK, perchè con gli allegati pasticcio spesso.
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
rose e tagetes
15mz0d5.jpg
 

biagina

Aspirante Giardinauta
No, ti prego, non rinunciare! Credo che noi "nuovi" dobbiamo comunque mettere le foto dei nostri piccolissimi successi, di quello che in qualche modo ci ha dato un'emozione. Poi cosa importa se il confronto è impari, l'importante è fare esperienza. Ciao e complimenti per la tua passione, ce ne fossero come te!:flower:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
e poi giuseppe cìè un proverbio delle mie parti che dice "sopra il re c'è il vicere", nessuno è arrivato ,siamo tutti in cammino.
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
si possono mettere due rose avvinghiate o devono essere piante diverse ?

intanto la posto ,rosa belinda e rosa brisee parfum

074zr.jpg



027tj.jpg
 
Ultima modifica:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....dunque io parteciperei con l'abbinata Rhapsody in bleu-Ballerina, Boragine, Nigella damascena, Nandina, lunaria, senecio cineraria e myosotis

l.jpg


l.jpg


l.jpg


o con la squadra Golden celebration, Neige d'eté, Sally Holmes, Tea clipper, Bonica, Botticelli,Gruss an aachen, lavanda,stachis e lunaria annua

l.jpg


l.jpg


l.jpg


l.jpg


l.jpg


l.jpg


...e questo è quello che succede a luglio...le rose col caldo dormno e da padrne la fa la lavanda con la lunaria che assume colori fantastici!!!
 
Ultima modifica:

*Tea*

Giardinauta Senior
Scusate le tante foto, selezionerò poi con calma!

Sweet Dream con Lavanda, Salvia, Menta e Gladioli:

IMG_7681_zps34bc7492.jpg


Bonica '82 con Trifoglio e Aquilegia:

_MG_7173_zpsef1c169a.jpg


_MG_7129_zps3d5f0f21.jpg


_MG_7091_zps1978ef1c.jpg


Sevilliana con Calla bianca, Aquilegia e Trifoglio:

_MG_6818_zps299767da.jpg


_MG_6794_zps5daedc59.jpg



Paul's Scarlett Climber con Geraneo e Clemantis:

_MG_7104_zps2c4d27f8.jpg


_MG_6975_zpsf8a80579.jpg


_MG_7122_zpsa0cbc2a0.jpg
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ancora Paul's Scarlett Climber con Amarillis:

_MG_7188_zps14cce835.jpg


_MG_7123_zps010d13f2.jpg



Crocus Rose con Rododendro:

_MG_6944_zpsd496833c.jpg


_MG_6999_zps94ff9b13.jpg



Dainty Bess con Geraneo, Aloe e Felce:

_MG_6875_zpsb1e529eb.jpg



Munsteand Wood & Teasing Georgia con Geraneo, Aloe e Felce:

_MG_7184_zpsbc6e0478.jpg
 
Alto