rosa "Eyes for You"
questa è una piccola aiuola che fa comunque parte di una lunga aiuola di rose e piante "altre" ho messo 3 eyes for you con stipa e pennisetum per completare c'è la mia verbena preferita che fraun po diventerà il tappeto blu dal quale sbucheranno le splendide ryrs for you.
permettetemi di dire due parole su eyes for you.
è una rosa particolare per la sua genetica e per il suo comportamento.il suo colore è molto sensibile alle variazioni di temperatura,basta un giorno più fresco e ti stupisce con fiori gialli,ma in autunno è bellissima fiori rosa che diventano lilla azzurrino col centro viola scuro sembra davvero una peonia rocki.
By
almauro at 2012-06-22
By
almauro at 2012-06-15
By
almauro at 2012-06-08
By
almauro at 2012-05-27
By
almauro at 2012-05-25
By
almauro at 2012-05-25
su questa rosa è stato detto tutto ed il contrario di tutto,non posto le foto bellissime che ho con i colori più noti perchè credo le abbiate viste in tutte le salse,ho solo fatto un'aiuola di rose...e per caso o volontà ci sono le eyes for you,ma per me sono solo rose,anche se mi piacciono molto,un'ultima cosa ,gira la voce che non profuma,be quando fa caòdo è vero ma in ott-nov-dic. il profumo c'è ed è piacevolissimo anche se non forte, 5 su 10.