• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose di belpa 2012 -.-"

belpa

Master Florello
mi spiace non riesca a farvi sentire anche il profumo:)
47.jpg
 

belpa

Master Florello
su consiglio di teddy che ringrazio:) metto dei numerini per eventuali graditissime identificazioni

1
8.jpg


2
9.jpg


3
10.jpg


4
11.jpg


5
16.jpg


17.jpg


6
18.jpg


7
19.jpg


8
20.jpg
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
son tutte belle ma ultimamente mi piacciono le bianche e quella che hai postato e incantevole.
 

belpa

Master Florello
questa "rampighina" mi è stata regalata da mia suocera quattro anni fa come rosa mignon. . .
tanto che è mignon che ha coperto quasi sette metri di recinzione in tre anni da quando è stata messa in terra:D

37
59.jpg


60.jpg


61.jpg


7.jpg


6.jpg
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ho esaurito i "mi piace" per oggi, li ho dati tutti a te e le tue rose. So che sono frutto della tua dedizione. A parte quella segnalata da Luisangela mi piacciono tanto quella lilla del post 9 e quella bianca ad arco sulla porta. Anche la foto sarebbe da incorniciare. Bellissime!:hands13::hands13::hands13:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
che bella scorpacciata di foto... ma non sono mica sazio! :food:

p.s. finché puoi modificare i messaggi metti almeno un numeretto alle foto, così sarà più facile indicarle per una eventuale identificazione :ciglione:
 
Alto