• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di abbinamenti con le rose 2012

rocco.co

Guru Giardinauta
Cosa ne pensate di nandina domestica ed inglese "Generous Gardener" ....
la foto non rende giustizia perchè i rami della rosa son rossastri mentre i fiori di entrambe son di un rosa carne tenue ma evidente

DSC_0261-1.jpg
[/IMG]
DSC_0252-1.jpg
[/IMG]

DSC_0254-1.jpg
[/IMG]

DSC_0036.jpg
[/IMG]

DSC_0039.jpg
[/IMG]
 

rocco.co

Guru Giardinauta
E...poi scusate se esagero in presenzialismo...ma non vedevo l'ora di mostrare cosa ho imparato dai vostri consigli

clematide m.me le coultre...vite uva nera...inglese alnwick rose
DSC_0165.jpg
[/IMG]

DSC_0170.jpg
[/IMG]

DSC_0169.jpg
[/IMG]
 

soniag78

Apprendista Florello
purtroppo quest'anno non ho fatto molte foto...

Hanabi e salvia
077-3.jpg


Mary Rose e pansè
001-20.jpg


un trio di rose iceberg clb, la sevillana, robert leopold
011-18.jpg
 

tartantica

Aspirante Giardinauta
Vedi l'allegato 118056


abbinamento insolita la mia rosa e spuntata in mezzo ad una pianta di tabacco nata selvaticamente
forse in questo terreno e stato lavorato x molti anni questa pianta dai nostri nonni....
chissa quanto lavoro facevano i nostri poveri antenati x sopravvivere......
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ora si vede. Caspita, è enorme il tabacco...
Metti altre foto, ché l'abbinamento è interessante!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma lei hai ridimensionate? Puoi caricare foto di grandezza al massimo 800x600. Perché non usi un sito esterno (tipo photobucket) e poi le carichi da li? Di solito questi siti hanno anche la possibilità di ridimensione.
 

biagina

Aspirante Giardinauta
Prova con TinyPic, è molto pratico

http://tinypic.com/?t=postupload

Clicca su sfoglia e cerca la tua immagine sul PC, con resize scegli le dimensioni, clicca UPLOAD NOW! ed appare la tua foto. Devi copiare il codice IMG ed incollarlo nel tuo messaggio.
Prova, vedrai che è semplice.
 
Alto