• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose di belpa 2012 -.-"

Citrodora

Apprendista Florello
ultimamente mi cade l'occhio sulle rose arancioni.... posso provare a dirti Alexander? Tea Time? Non Louis de Funes, non mi pare...

Angil

Guru Master Florello
Io non conosco neanche un solo nome di rose........ :martello: ma sono stupende tutteeee! :eek::eek: :froggie_r Complimenti per tutto e grattini ai tuoi aiutanti :tupitupi::flower:

Ultima modifica:

breeze

Florello
anche a mè non sembra ametista, di solito ha il colore dei questa tua foto se è in posizione ombrosa, altrimenti i suoi colori sono più malva scuro e specialmente sui bordi assume un colore rosso violetto se è in pieno e caldissimo sole.
70.jpg

Maupatamau

Giardinauta
no , non può essere la hebe's lip perchè il bocciolo della mia è bianco eil filo di colore lo fa a rosa apertaman mano il fiore"inveccia" le vengon anche dei puntini rossi qua e là. non sopporta la pioggia, il bocciolo bagnato difficilmente apre. . . ha anche una conformazione del fiore diversa dalle altre rose. mi sa che farò qualche foto in evoluzione. . .
grazie SageT:)
74.jpg

75.jpg

76.jpg

BELLISSIMA!!!!!!!:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
se la bellezza è proporzionale al lavoro ..... i complimenti non bastano!!!:love:

io se potessi avere rose in giardino adoro la rosa lilla, quella che assomiglia alla tua n° 4, ma trovo bellissima anche quella malva scuro.....
tutte le bianche e quella di tonalità azzurrina!!!! :love:

Commelina

Master Florello
continuo a seguire questo post.... ora faccio un commento.... nulla si può commentare :D
Sono davvero belle e particolari. ...... una taleina di quella rampighina rosa.... Quanto lavoro!!!!

rocco.co

Guru Giardinauta
Un lavoro ineccepibile dal risultato strabiliante!
Per chi ti conosce non c'è da stupirsi: impegno...lavoro duro...ricerca storica...senso estetico...BELPA! :)

belpa

Master Florello
non lo so , è la famosa rampighina che mia suocera mi aveva regalato come rosa nana! sette metri di belva!non si ammala mai, , è quasi all'ombra, prende non più di 4 ore di sole e solo al mattino, resiste alla siccità in modo pazzesco( non bveve più di una volta alla settimana. . . non è profumata , unica pecca. . .
ma lo sai che in quanto a nomi son di una gnorantisia da circo:(

letizia66

Florello
Sono senza parole e ammutolire me non è facile :D sei bravissima ,complimenti :),guardando la n° 5 potrebbe essere la osiana ?
primavera2012007.jpg

primavera2012008.jpg

è profumata rifiorente e da un ramo si sviluppano più fiori ,mi dispiace di non aver foto in boccio appena capita te li faccio vedere

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
quanto è bello Blu con la rosa in bocca, a chi la vuole offrire o meglio cosa deve farsi perdonare?

Alto