• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose di belpa 2012 -.-"

breeze

Florello
Belpa, hai delle rose una più bella dell'altra.Ognuna lo diventa ancor di più in quanto incastonate in quel meraviglioso giardino.
 

belpa

Master Florello
natabruja's rose. . .
natasrose.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma hai sentito che profumo meraviglioso di rosa antica?
Ormai sto infestando tutti i giardini del forum, dalle Alpi alle Piramidi, con questa splendida HT dal nome sconosciuto. La mia è in vaso da una quindicina d'anni ed ogni anno mi regala splendide fioriture. I fiori nascono rosa e poi diventano bianchi. E' abbastanza resistente alle malattie, le solite foglie gialle basali, quest'anno un poco di clorosi (mea culpa) perché l'ho lasciata a secco di ferro che mi viene difficile somministrarglielo nella posizione in cui è.
Eccola nella fioritura primaverile.

DSCN56821600x1200.jpg
 

breeze

Florello
Belpa, non mi ero sbagliata, :D è la splendida anonima di Nat :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Dai Nat, continua a colonizzare con questa meraviglia :hands13::hands13::hands13:
 

belpa

Master Florello
estate devastante per le mie rose. . . i quaranta gradi e la siccità le avevan cotte a puntino. . . ma la pioggia ha fatto il miracolo e stanno preparando una miriade di boccioli. . . speriam in un ottobre dalle temperature clementi. . .
mai visto il mio viale a settembre senza rose. . .
21set2_zps07ae33af.jpg


anche se, pian piano, sta sbocciando qualcosa quiellà-.-"
21set3_zpsa0654a71.jpg


21set4_zps86c9d11f.jpg


21set5_zps842556df.jpg


21set6_zps16d2a437.jpg


21set7_zpsd832c7c3.jpg


21set8_zpsa5757d61.jpg


21set9_zps28a20476.jpg


21set10_zpse0770082.jpg


21set11_zpsb8717e5f.jpg
 

belpa

Master Florello
a distanza di due settimane si sta preparando una fioritura come mai ne ho avute a settembre. . . speriam che il tempo regga( con sullo sfondo un bel kaki con i frutti quasi maturi così si capisce che non son foto fatte in primavera:D
7ottobre1.jpg

7ottobre.jpg
 
Ultima modifica:

angieconiglia

Giardinauta
che posto meraviglioso quello in cui tu vivi :rolleyes:
le rose ti regalano splendide fioriture per incorniciare tutta quell'armonia..
complimenti bellissime!
wilma
 
Alto